Uscite queste foto, il verdetto era stato (quasi) unanime: “Rihanna, ma che ti sei mangiata?”. La popstar, che dapprima aveva incassato e poi aveva risposto agli hater da gran signora, adesso lascia di nuovo tutti di stucco: si è lasciata immortalare così


 

Ora la questione si è un po’ sgonfiata, ma per settimane non s’è (s)parlato d’altro. Tragedia: Rihanna, regina del pop e indiscutibile bomba sexy, ha messo su qualche chilo. Le foto rubate sommate a quelle social hanno emesso il verdetto impietoso: cellulite qui, rotolini là, pelle a buccia d’arancia qua e maniglie dell’amore improvvisamente lievitate. Si è alzato un polverone sulla stella delle Barbados, ‘colpevole’ di essersi ingrassata leggermente come può accadere e accade a tutte le donne del mondo. Tutto p partito da dal giornalista Chris Spags che ha pubblicato su Bastool Sports un articolo in cui, di fianco alle foto della star un po’ sovrappeso, si è dilettato a scrivere, nell’ordine: “Vedrete che Rihanna farà diventare la ciccia l’ultima tendenza”, “ha abusato del servizio in camera” e, dulcis in fundo, sembra incinta”. Frasi che, chiaramente, hanno poi fatto il giro dei siti. All’ennesima cattiveria sputata dall’ennesimo sito che s’è occupato della ‘faccenda’, Rihanna ha replicato. Ma da gran signora seppur con un messaggio limpido come l’acqua di sorgente che, in sostanza, suona così: “Se non mi accettate non mi meritate”. Come darle torto… (Continua a leggere dopo la foto)



Succedeva tutto a maggio scorso. La conseguenza? Fan divisi tra i soliti hater e chi, invece, ha preso le difese della popstar, sempre bella e affascinante, anche se con qualche chilo in più. Adesso, però, la cantante di ‘Umbrella’ e Love the way you lie’ è tornata a far parlare di sé dopo aver preso parte, al Chinese Theatre di Hollywood, alla prima del film “Valerian and The City of a Thousand Planets”. Sul red carpet, insieme ad altre star, c’era anche lei, Rihanna. E stavolta gli haters sono rimasti delusi assai. Non solo la diva è apparsa raggiante, ma anche in splendida forma. Quell’abito rosa, indossato per l’occasione, ha catalizzato l’attenzione dei presenti. Sguardi e flash erano tutti per Rihanna. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Fasciata in un vestito rosa confetto firmato da Giambattista Valli, era semplicemente meravigliosa. Spalle scoperte e tatuaggi in bella vista, gonna in tulle asimmetrica, più corta davanti e maniche a sbuffo: le stava d’incanto. Per completare il tutto, poi, sandali alti con nastri intorno alle caviglie, clutch abbinata e grossi orecchini a cerchio. I capelli, infine, acconciati con una coda di cavallo alta. Un look non casuale, ma ispirato al personaggio che interpreta nel film, Bubble. Ora, a guardare le foto dell’evento, vi sembra grassa? Vi sembra in dolce attesa? Affatto. A noi Rihanna sembra tonica, proporzionata, soda, con le curve al punto giusto. La sua espressione, poi, dice tutto. È felice e sicura di sé. Sarà forse merito del suo nuovo fidanzato Hassan Jameel, milionario saudita la cui famiglia compare al 12esimo posto tra quelle arabe più ricche del mondo?

Sexy diva osannata dai fan, esempio di femminilità e trasgressione, anche lei (come tutte noi) ingrassa. Solo che fa effetto vederla così: la sublime venere con bozzi e cuscinetti dappertutto