La rivelazione del famoso vip, sex symbol che ha fatto perdere la testa a migliaia di ragazzine in tutto il mondo, che parla per la prima volta di quel dettaglio molto privato


Cantautore di successo, con un talento straordinario venuto a galla sin da quando era bambino. E sbocciato definitivamente durante la settima stagione dell’edizione britannica di X Factor, quando insieme ad altri concorrenti diede vita a quei One Direction destinati a sbarcare nelle radio di tutto il mondo con i loro tormentoni. Una carriera da solista iniziata successivamente. E anche un salto nel mondo del cinema, con una piccola parte nel colossal Dunkirk, diretto da Christopher Nolan, ambientato nella seconda guerra mondiale e in uscita a breve nelle sale. Parliamo dell’eccentrico quanto talentuoso Harry Styles, artista britannico molto famoso soprattutto per il pubblico più giovane e che di recente ha fatto discutere non poco con un’intervista tra il serio e lo scherzoso in cui si è lasciato andare a una rivelazione molto privata che ha scatenato la morbosa curiosità dei fan di tutto il mondo, che ora si chiedono se ci sia del vero dietro quelle parole. Di cosa parliamo? Il 23 enne ha risposto alle domande dell’attrice comica Chelsea Handler, che si è letteralmente scatenata nel sottoporlo a un vero e proprio fuoco incrociato. (Continua a leggere dopo la foto)



E così tra una domanda su come gestire la fama e qualche nozione scientifica sulla quale Styles non si è fatto trovare troppo impreparato, ecco arrivare un quesito decisamente bizzarro: “Ho letto in giro su Internet che hai più di un capezzolo. Puoi confermarci questa teoria?”. Harry ha quel punto ha ammesso di averne ben quattro. Chelsea, divertita e decisamente sorpresa, ha chiesto a quel punto a Styles di indicarle cortesemente le parti del corpo in cui questi ultimi si trovavano, curiosa di conoscere l’originale anatomia dell’ospite. Che, senza neanche troppo imbarazzo, si è prestato ben volentieri alla richiesta. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Harry a quel punto ha mostrato indicando con le dita dove si troverebbe o i capezzoli extra, poco più in basso dei due “standard”. Non è la prima volta che questa voce salta fuori. Già in passato l’argomento era infatti diventato di dominio pubblico quando Nick Grimshaw, star della tv britannica e caro amico di Styles, ne aveva parlato durante un’intervista andata in onda nel corso del Radio 1 Breakfast Show. Le fan sono andate letteralmente in visibilio e in rete, e in molte, con fare alquanto malizioso, scrivono di voler “controllare di persona” il tutto.

”Ho i capezzoli morti”. Dopo aver perso tanti chili, il suo seno resta vuoto e cadente. Così, per averlo di nuovo florido, si sottopone a un intervento. Che, però, le rovina la vita