Ecco la coppia più bella dell’estate! Mariana Rodriguez e Simone Susinna: è sbocciato l’amore sotto il sole. I due hanno provato a tenere nascosta la relazione, ma dopo essere stati sorpresi in atteggiamenti molto teneri, arriva la prima conferma


 

Ma allora stanno insieme… hanno provato in tutti i modi a celare la loro storia. Ma stavolta si sono… traditi. Altro che amici. Sembra proprio in via di definizione quella che finora era stata definita come frequentazione, tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna. Adesso sono usciti allo scoperto. Inevitabile, dopo giorni di appostamenti da parte di fotografi dei giornali specializzati in gossip. La modella venezuelana, che è reduce dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, però, continua ancora a non sbilanciarsi più di tanto. Magari ha il timore di scottarsi troppo. Del resto siamo in estate e il pericolo esiste. Lo ha spiegato al settimanale Nuovo. “Ci voglio andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Sono uscita da pochissimo da una storia importante e perciò voglio stare attenta a quello che faccio. Per ora ci stiamo godendo questa bella amicizia, assaporandola giorno per giorno. Poi chissà… Diciamo che io e Simone siamo un po’ più che amici. A noi piace definirci single, ma non troppo”. (Continua a leggere dopo la foto)



Insomma. È già una bella ammissione e a quanto pare, i presupposti per una grande storia d’amore sembrano esserci tutte. Ne sono una prova le foto circolate via social, i gesti romantici da parte di lui. Amici, ma probabilmente già molto di più. Se sono rose, fioriranno. E probabilmente, molto presto. “Mi sembra ancora troppo prematuro parlare di un sentimento così forte – frena comunque la bella Mariana – mi sentirei imbarazzata nel definire il nostro rapporto una storia d’amore. C’è sicuramente attrazione e ci piacciamo tantissimo, ma è da poco tempo che ci frequentiamo. Per adesso pensiamo solo a conoscerci bene e poi il destino farà il suo corso”. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Già qualche giorno fa, aveva parlato e spiegato che qualcosa fra loro stava nascendo. “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale. In realtà lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”. I due erano stati paparazzati da Novella2000, mentre stavano trascorrendo un romantico weekend a Portofino, esclusiva località vip della riviera ligure, insieme ad altri amici. Fotografati mentre passeggiavano o seduti la ristorante. In atteggiamenti… più che amichevoli.

”Non potete farmi questo!”. Momenti di panico al Grande Fratello Vip. Ilary Blasi invita Mariana Rodriguez a entrare in una stanza della casa e lei ”esplode”: lacrime, grida e parole forti. E sul web tutti si schierano con la modella