Fiocco in arrivo per la star del piccolo schermo, già diventata mamma in passato ma soltanto per esigenze di copione. Lei, al settimo cielo, si racconta ai fan in festa


 

Sul set, per necessità di finzione scenica, un’esperienza del genere l’aveva già vissuta. Nella realtà, invece, sarà una prima volta assoluta, una notizia che l’ha fatta subito schizzare al settimo cielo. Di chi parliamo? Della bella e spiritosa Melissa Rauch, che i fan conosceranno sicuramente meglio con il nome del suo alter ego Bernadette Rostenkowski-Wolowitz, uno dei personaggi della fortunatissima serie tv The Big Bang Theory lanciata dalla CBS. Sulle pagine della testata Glamour, infatti, l’attrice ha confessato di essere finalmente in dolce attesa, dopo che in passato aveva purtroppo dovuto affrontare il dramma di un aborto. Il tutto avrà ora delle conseguenze anche sugli episodi della sit-com, con la stessa Melissa che non ha ancora chiarito se anche il suo personaggio vivrà una (a questo punto seconda, sempre restando all’interno della sceneggiatura) nuova gravidanza o se invece si eviterà di mischiare realtà e finzione. D’altronde, gli sceneggiatori in passato hanno sempre evitato di far vedere al pubblico la figlia nata dalla relazione tra Bernadette e Howard e c’è da pensare che difficilmente vorranno replicare l’esperimento già portato avanti in passato. (Continua a leggere dopo la foto)



Il precedente aborto ha influito non poco sulla vita di Melissa, che sempre sulle pagine di Glamour ha affrontato per la prima volta a viso aperto l’argomento senza nascondersi. La Rauch è legata al marito Winston, anche lui al settimo cielo, e si è detta terrorizzata. “Mi sento strana perfino ad annunciarlo. Vorrei aspettare il momento in cui mio figlio andrà al college per dirlo a tutti. Ma credo – ha scherzato – che dovrò condividere questa notizia prima che qualcuna mi veda camminare come una papera con il pancione sporgente. Melissa ha poi parlato del termine aborto e del suo vero significato. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Per me, l’aborto è stato uno dei dolori più profondi che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Quando ho elaborato il tutto, perché questa è una di quelle perdite di cui non si parla così apertamente come si dovrebbe, non esiste un vero manuale che ti dica come gestire queste emozioni. Non vai a un funerale, non ti prendi una vacanza dal lavoro. Ma non cambia il fatto che ti hanno strappato inaspettatamente qualcosa di prezioso dalla tua vita”. La Rauch ha poi ringraziato il cielo per la nuova possibilità che le è stata data e ha invitato tutte le donne che hanno subito il suo stesso dolore a non abbattersi mai.

“È incinta!” Posta questa foto su Instagram e i fan impazziscono: è la prima volta che mostra il suo pancino. Raggiante, annuncia anche il mese in cui nascerà il suo bambino. Un’altra mamma top in questo 2017