Imbarazzo e stupore per i fan della famosa cantante: visibilmente su di giri, eccola prendere il microfono e cercare di trasformare il concerto in un film hard. Una performance scioccante


 

Una vera diva abituata a far parlare sempre di sé non può certo rinunciare alla notorietà nei mesi di vacanza, quando anzi i fan sono soliti seguire le imprese dei proprio beniamini con maggiore attenzione tra la sdraio e l’ombrellone. Lo sa bene Katie Price, regina assoluta delle passerelle internazionali, star della tv anglosassone e di recente anche cantante, con la sua nuova hit da poco sbarcata in rete dal titolo I Got U. La modella, 38 anni, è infatti stata avvistata a godersi un po’ di relax in quel di Maiorca, dove ha sfoggiato un costume che è subito balzato agli occhi dei paparazzi per il modo in cui lasciava intravedere esplicitamente le zone più intime del suo corpo. Non bastassero quegli scatti un filino imbarazzanti, pubblicati dal Daily Star e subito diventati virali, ecco che la Price si è poi prestata ad animare un party in piscina, ovviamente finendo per diventare subito la protagonista assoluta con tanto di microfono in mano e movenze sensuali sul palco. Una festa improvvisata durante la quale si è lasciata andare, come suo solito, a uscite non troppo sobrie: in versione “sexy animatrice”, Katie ha infatti prima invitato una coppia lì presente a baciarsi con passione davanti a tutti, poi ha fornito loro un prezioso consiglio. “Bravi, ora andate a casa e dateci dentro tutta la notte”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Katie ha poi continuato su questa falsariga per gran parte della durata della festa, insegnando alla folla la sua tecnica di bacio preferita, che consiste nell’avvicinare le labbra al partner per poi respirare profondamente all’interno della sua bocca. Non bastasse, eccola poi perdere il controllo del tutto: alla vista di un’altra coppietta di fidanzatini che si abbracciava calorosamente durante il party, la Price ha preso di nuovo il microfono e senza troppi giri di parole ha consigliato la ragazza su come portare avanti la serata. “Avanti, forza. Cosa aspetti? Abbassagli i pantaloni e fagli un bel pom***. Di sicuro lui sarà felice, ci puoi scommettere”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

La Price, che tra un’oscenità e l’altra ha anche canticchiato alcuni dei suoi brani, è stata a quel punto tenuta sotto controllo dallo staff dell’evento, preoccupato che il tutto potesse davvero degenerare fino al punto di non ritorno. Alla fine tutto è tornato su canoni meno imbarazzanti, e la serata si è comunque conclusa senza altri siparietti a luci rosse. I fan, in rete, non hanno perso occasione per ironizzare sull’accaduto: “Se questo è soltanto l’inizio della carriera musicale di Katie Price, da qui ai prossimi anni possiamo star certi di non annoiarci”. Occhi puntati sulla prossima performance della diva.

Seno piccolo e all’insù, sguardo malizioso e bellezza acerba. In questi scatti aveva solo 17 anni e decine di interventi di chirurgia in meno. Bella vero? E scommettiamo che non la riconoscete