Cappellino in testa, doppio mento in bella vista, barba incolta sul viso. Qualche anno fa era uno dei personaggi più famosi della televisione, amatissimo dai fan. Oggi eccolo ridotto così


 

Uno dei volti più noti del piccolo schermo internazionale, famoso per essere stato tra i protagonisti della fortunatissima serie tv Friends (ancora oggi oggetto di culto per i fan) dividendo la scena con Jennifer Aniston, Courteney Cox e compagnia. Lui, Matthew Perry, interpretava il ruolo di Chandler Bing entrando di diritto nel cuore degli appassionati che ancora oggi lo ricordano con grande affetto. E che però, a distanza di ben 13 anni dalla fine delle registrazioni degli episodi, farebbero ora davvero fatica a riconoscerlo. A 47 anni eccolo infatti sul set delle riprese dell’ultimo film della saga Jurassic Park, che vedrà il ritorno in sala dei dinosauri resi famosi tempo fa da Steven Spielberg. Insieme ad altri fan, Matthew è stato immortalato mentre era accampato all’esterno dello studio per poter assistere alla lavorazione della pellicola. Le foto, pubblicate sulle pagine del Sun, hanno fatto ovviamente il giro del mondo, lasciando a bocca aperta i lettori che hanno seriamente faticato a riconoscere in quegli scatti il loro beniamino dei bei tempi andati, quello che condivideva con gli inquilini dell’appartamento di Manhattan gioie e delusioni: “Mio Dio, non riesco a credere che sia la stessa persona”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Del look pulito e del viso sorridente di Chandler è rimasto davvero poco: ecco infatti Matthew visibilmente invecchiato, la barba incolta a fare capolino qua e là e un doppio mento piuttosto evidente sotto il cappellino sfoggiato per l’occasione. L’attore è stato anche protagonista di diverse pellicole di successo subito dopo aver chiuso la parentesi Friends, come FBI: Protezione testimoni in cui recitava a fianco del mitico Bruce Willis. È inoltre apparso in tantissime altre serie, spaziando con ruoli più o meno importanti da Scrubs a Ally McBeal. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Di recente i fan di Friends erano tornati a far circolare in rete la voce di una possibile rinascita della serie tv dopo tanti anni di silenzio. Una notizia che si era diffusa sui social rapidamente ma che, a quanto pare, sarebbe totalmente priva di fondamento: a mettere la parola fine al sogno è infatti stata Lisa Kudrow, attrice che interpretava la mitica Phoebe, e che ha spiegato di recente che non c’è alcuna riunione nell’aria. “Sì, ci rivedremo tutti insieme. Ma soltanto per una bella cenetta tra colleghi. Friends è stata una bellissima esperienza, ma si tratta di un capitolo ormai concluso delle nostre vite”.

A 20 anni è diventato l’idolo delle ragazze grazie a Il tempo delle mele 2. Poi di Pierre Cosso si sono perse le tracce, adesso lo ritroviamo così. E chi l’avrebbe mai detto che proprio lui…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it