“Io in un baratro, la depressione…”. A proposito di Temptation Island, ricordate Georgette Polizzi? È stata la vera scoperta del reality delle coppie. E solo ora parla del suo privatissimo dramma. Cosa le è successo


 

È stata una dell protagoniste più chiacchierate di ‘Temptation  Island’, e ora, mentre l’edizione 2017 del programma sta riservando non poche sorprese, si torna a parlare di lei. Era stata protagonista della passata stagione del reality di Canale 5: parliamo ovviamente di Georgette Polizzi che nel 2016 partecipò in coppia con Davide Tresse e che a distanza di un anno da quell’esperienza è stata intervistata da Vero. Se l’avventura si è rivolta in modo molto positivo per lei e Davide, ancora oggi felicemente fidanzati, sul piano personale la Polizzi ha dovuto superare un momento difficile proprio a causa dello show. Criticata a lungo dai fan di Temptation Island per la sua vicinanza al tentatore Claudio D’Angelo, che pure si è risolta in un nulla di fatto, Georgette ha subito una vera e propria sequela di attacchi che sono persino sfociati nel razzismo più becero. A causa di ciò, la giovane ha addirittura sofferto di depressione. (Continua a leggere dopo la foto)







Le sue parole: “Dopo Temptation ho avuto una piccola depressione. Ero caduta in un baratro per via del giudizio della gente e non riuscivo a uscirne. Davide, però, non si è mai arreso e mi ha tirato fuori da quel burrone. È per questo che mi sono innamorata di lui ancora di più. Ho sofferto tantissimo, ma lui mi è stato sempre vicino e così abbiamo rafforzato il nostro amore. Sempre nell’intervista, anche Davide Tresse ha detto la sua: “Io l’ho vissuta in maniera diversa da Georgette perché ero la parte meno criticata della coppia. Nonostante questo, però, posso dire che la gente, purtroppo, specialmente sui social network, crede di avere il diritto di criticare e offendere senza motivo”. Il loro amore, però, sembra essere immune da tutto, anche dai criticoni senza cervello. (Continua a leggere dopo le foto)





 

La giovane si è trovata più volte a dover leggere insulti razzisti sui suoi profili social. Alcuni utenti sembrano non conoscere il limite tra una critica costruttiva e un insulto. Spesso, i commenti sul profilo di Georgette non hanno nulla a che vedere con il percorso fatto con Davide Tresse all’interno del reality di Canale 5. La Polizzi aveva pubblicato uno dei tanti commenti offensivi ricevuti. Sulla sua pagina Facebook si leggeva: “Che occhi cattivi eppure dicono che i negri siano i migliori amici degli uomini dopo i cani”. Insomma, una cattiveria gratuita che restituisce il basso livello di chi l’ha prodotta. E le è stato detto anche di peggio. Ora, però, a quanto pare è felice e è riuscita a superare questa crisi dovuta ai “leoni da tastiera”. La vita è più importante.

 

Ti potrebbe interessare anche: ”Eppure i negri…”. Volano offese sulla pagina Facebook di Georgette Polizzi. La discussa protagonista di Temptation Island posta il commento razzista e si scatena il putiferio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it