Web scatenato contro Sonia Bruganelli. Dopo le critiche a Paolo Bonolis per il concerto di Vasco Rossi, adesso a essere asfaltata è la moglie. Le sue foto su Instagram fanno sempre infuriare, ma questa volta (per molti) ha toccato il fondo


 

Si è scatenato un vero pandemonio per il mega concerto di Vasco Rossi e non tanto per lo spettacolo che è stato apprezzato da tutti, quanto per la polemica che si è scatenata sulla diretta trasmessa su Rai 1. Al centro della bufera è finito Paolo Bonolis perché secondo i fan del cantante, il conduttore si è preso troppe pause e chi non ha potuto vedere il concerto dal vivo è rimasto con un palmo di naso e non è stato messo nella condizione di seguire tutti i brani storici di Blasco come sperava. Ma il ‘the day after’ non è meglio per Binolis, visto che adesso in mezzo alle critiche è finita la moglie Sonia Bruganelli. E il motivo è sempre lo stesso. Infatti, se Bonolis era stato criticato perché il suo programma su Rai1 non aveva trasmesso interamente il concerto del Modena Park, la moglie, già non molto amata dagli utenti, è stata presa di mira perché presente proprio a quel concerto, mentre gli spettatori da casa si sono dovuti accontentare di una diretta interrotta dai commenti in studio degli ospiti del marito. La dolce consorte dello showman, del resto, non ha certo nascosto il fatto di essere presente a Modena Park e ha documentato tutto con foto su Instagram, che hanno raccolto moltissime critiche. (Continua a leggere dopo la foto)







I follower non ci sono affatto andati per il sottile e  tra i commenti lasciati sul social, qualcuno ha scritto: “Hai un’ignoranza addosso che fa spavento”, e qualcun altro vedendo il video in cui era davanti alle transenne che separavano il palco dal pubblico: “La folla c’era. Solo che questa qui era davanti”, ma anche : “Oltretutto sembra una mezza idiota con quella fornace continuamente aperta”. E non citiamo glia altri per decenza. Ma non è finita qui, perché molte sono state anche le critiche dirette al marito: “Fai tacere tuo marito, per favore”, e “ma quanto parla tuo marito”, e ancora: “Che delusione il concerto in TV praticamente non si è visto un beato c…”. Insomma, l’evento è stato bellissimo, ma il conduttore e la moglie hanno fatto imbestialire tutti. (Continua a leggere dopo le foto)

 





 

Modena park ????????????????????

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 

Insomma, pare proprio che Sonia Bruganelli ne combini sempre una nuova e ogni cosa che pubblica sui social è sempre presa di mira. Ma alla donna poco importa, visto che non ha mai nascosto di potersi permettere il lusso di viaggiare su un aereo privato, andare a Cortina oppure comprare scarpe costosissime alle figlie e le polemiche a ogni post che pubblica si fanno sempre più aspre, ma la moglie di Paolo Bonolis non arretra di un centimetro e continua a godersi la vita e tutti i privilegi di cui può godere. Tra foto e video in cui si scatena al concerto di Vasco Rossi al Modena Park, i detrattori ci sono andati giù pesanti: “Sai perché non mi piaci? Perché sei troppo povera di sentimenti, anche se ricca di denaro” chiosa drammatica.

Ti potrebbe interessare anche: Il quarto figlio? Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è il caso di dire “occhio a quei due”… Già, è l’amatissima moglie del conduttore a parlare. E il gossip si infiamma. Perché anche lui ha qualcosa da dire…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it