Dietro le quinte… col botto! Vasco Rossi, al mega concerto di Modena, una parata di stelle. C’erano anche loro. Ed è riuscito a mettere insieme anche la coppia vip separata da tempo. Purtroppo per loro, solo per il tempo di uno spettacolo


 

Vasco Rossi, il concerto dei record. In 220mila al ModenaPark e tanti vip arrivati ad assistere allo spettacolo evento del grande rocker. Un dietro le quinte che splendeva di stelle. C’erano davvero tutti e tutti entusiasti per avere preso parte a una serata unica. A partire da Maddalena Corvaglia, ex moglie di Stef Burns, chitarrista fra i più apprezzati e sposata proprio da Vasco. Non a caso. Si sono conosciuti in occasione di un concerto di Rossi e fu proprio lui a unirli, in una cerimonia civile. Era il 2011, a Mirandola. Vasco Rossi li ha nuovamente riuniti anche a Modena. Nel dietro le quinte, ma stavolta non è andata come la precedente. I due si sono separati da poco tempo, lo scorso gennaio, e a quanto pare non si sono nemmeno incontrati. Hanno accuratamente fatto attenzione restare a debita distanza. “Vasco mi disse che Stef e io eravamo la dimostrazione che nella vita non bisogna accontentarsi – ha raccontato Corvaglia – Vasco è timido, riservato ed educato. Sul palco è sempre lui, interpreta la canzone e te la fa vivere facendoti provare quello che provava quando l’ha scritta”. (Continua a leggere dopo la foto)







“Io mi sono tatuata un verso di Sally. In quel momento sentivo di essere la protagonista della canzone. Ero disincantata, avevo perso il senso delle cose. Quando l’ho sentita sono scoppiata a piangere. Anzi, piango tutte le volte che la sento”. Stef Burns è del 1959 ed è entrato con la sua chitarra nel pianeta di Vasco Rossi nel lontano 1993. Dopo averlo visto suonare dal vivo, rimase impressionato dal suo sound e lo contattò per una sessione di registrazione proprio in quell’anno. Da lì ebbe inizio un’avventura lunga più di vent’anni a fianco di Vasco, solcando i palchi di tutta Italia. Fra quelli che si sono visti nel dietro le quinte del palco, non è passato inosservato l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

 

Lo sportivo è arrivato molto presto nel backstage per godersi da vero fan ogni momento dello spettacolo. Emozionato, lo chef Massimo Bottura, così come Paola Perego, vista con un look decisamente rock e accompagnata da Lucio Presta. Si è visto anche Briga, ex protagonista di Amici e ora nel programma di Simona Ventura. Era data per certa anche Irene Grandi. Nessuno l’ha notata, ma c’è chi assicura che era presente, ma ben lontana dai riflettori. Ha voluto godersi così lo spettacolo. Si è visto, invece, Pif. E con lui molti altri. Insomma, Vasco Rossi è proprio per tutti.

“Lo farò entro Natale…” Vasco Rossi spiazza tutti. E chi se lo aspettava? Anche i fan più fedeli non lo immaginavano, ma lui lo annuncia su Facebook. Così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it