A quanto pare la prosperosa vip ha un problema con le sue forme da urlo, che l’hanno resa famosa. Pare proprio che non riesca a darsi pace e che la cosa non piaccia a tutti. Di fronte agli ostacoli, però, si rincuora con il fidanzato: “A lui piaccio così”


 

Chi lo avrebbe mai detto che proprio lei ha un problema con il suo seno ‘troppo’ grosso? Fatto sta che la divina Emily Ratajkowski in un’intervista che uscirà ad agosto sul mensile Harper’s Bazaar Australia, ha parlato di vari argomenti, come femminismo, politica e moda, ma il passaggio dell’intervista che sta avendo maggiore eco sul web e sui media, riguarda la confessione, da parte della 26enne, di un particolare problema: quello di essere “troppo sexy”. “Il fatto che la gente non voglia lavorare con me perché ho il seno troppo grosso è un atteggiamento contro le donne in generale”. Insomma, è roba da non credere, fatto sta che alla splendida modella piacerebbe poter scegliere cosa fare nella vita e nel suo lavoro indipendentemente dalle sue doti fisiche. Su Harper’s Bazaar, infatti, ha spiegato di aver incontrato dissenso più volte proprio a causa delle sue doti fisiche: “C’è questa cosa che mi capita sempre: “‘Oh, lei è troppo sexy’. È un atteggiamento contro le donne che la gente non voglia lavorare con me perché il mio seno è troppo prosperoso. Che c’è di sbagliato nel mio seno? È un’espressione della bellezza femminile che dovrebbe essere celebrata. Tipo, chi se ne importa? Sono grandi, sono piccole. Perché dovrebbe essere un problema?”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma il punto per la super top non è tanto avere il seno troppo prosperoso, quanto riuscire ad affermarsi, e questo vale per ogni donna, indipendentemente dalle sue caratteristiche fisiche. E in questo senso sta cercando di impegnarsi su più fronti, utilizzando anche, a fin di bene quindi, l’esponenziale fama conquistata in questi anni. Ma purtroppo, avrebbe trovato ad attenderla un’opposizione dura e inaspettata, basata su canoni puramente estetici e fortemente lesivi del suo essere prima di tutto una persona. Per questo motivo ha aggiunto che il suo fidanzato, Jeff Magid, magnate della musica internazionale, l’avrebbe aiutata e incoraggiata a portare avanti qualsiasi battaglia desideri. (Continua a leggere dopo le foto)



 

E riguardo al suo compagno, con il quale è stata avvistata recentemente in Italia, la modella 26enne parla come di un uomo dalle doti indiscutibili: “Il mio ragazzo è super fiducioso. È stato cresciuto dalla madre, e anche lui ama e ammira le donne. Non solo: ‘Oh sì, le donne sono in gamba!’. Lui ama profondamente e rispetta le donne, e ama tutto quello che sono”. Emily ha saputo scegliere al meglio l’uomo della sua vita, che descrive con parole molto belle, tuttavia lo stesso rispetto per l’essere donna, purtroppo, non è ancora riuscita a trovato altrove. E la cosa che le dà più fastidio è proprio questo continuo giudicare le donne, nel bene o nel male, in base al corpo.

Ti potrebbe interessare anche: Pancetta da bevitore, peli e zero capelli: ecco il ritratto del fidanzato di una delle donne più belle che ci siano. Li hanno sorpresi in vacanza in Toscana abbracciati così, come piccioncini. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma lui il è suo amore