“Sei una cicciona”, l’aveva apostrofata un famoso regista. Lei ora si prende la sua rivincita: presto mamma, al mare in bikini mostra fiera tutte le sue rotondità


 

Pancione al sole per ClioMakeUp. La 34enne bellunese, il cui vero nome è Clio Zammatteo, è in attesa del primo figlio. E non poteva che condividere le gioie della gravidanza con il suo milione e mezzo di follower. Si tratterà di una bambina, come ha raccontato sul suo blog, che lei e il marito Claudio hanno desiderato a lungo. E il suo tempo è davvero agli sgoccioli: all’arrivo di “baby lenticchia”, come la chiama la truccatrice in rete, manca meno di un mese. “La data prevista per il parto è il 21 luglio, ma ho sentito dire che spesso per il primo figlio bisogna aspettare un po’ di più”, racconta online. Nell’attesa, la blogger resta a New York, la città in cui la coppia vive da un paio d’anni. Ma non per questo il richiamo del mare non la attrae. Clio, queste foto lo dimostrano, ha indossato il bikini e si è stesa sulla sabbia. Col pancione bene al sole. “Chi ha più pancia quest’anno?”, ha chiesto, ironica, ai follower, postando una foto in costume al fianco del marito. Clio Make-up è la truccatrice che ha raggiunto il successo attraverso il suo blog in cui dà consigli beauty ed è ormai più seguita che mai, tanto che sono moltissimi i followers che vogliono sapere tutto sulla sua vita privata. (Continua dopo la foto)



La 34enne ha documentato la dolce attesa sua social, mostrandosi dolcissima con il pancione sempre più grande giorno dopo giorno. Attualmente è all’ottavo mese e non vede l’ora di poter stringere tra le braccia la piccola che porta in grembo. Come detto, però, ha deciso di non rinunciare alle vacanze al mare a causa della dolce attesa e negli ultimi giorni non ha avuto paura di mostrarsi in bikini più raggiante che mai con il corpo completamente cambiato dalla gravidanza sulle spiagge di New York, la città in cui si è trasferita per stare insieme all’uomo della sua vita. Per il momento, la truccatrice non ha ancora preparato la borsa che dovrà portare con sé in  ospedale, con tutto l’occorrente per il parto. (Continua dopo le foto)


 


 

Ha raccontato sui sociale che come al solito farà tutto all’ultimo momento. L’unica cosa che è già pronta è la cameretta della bimba: ha le pareti rosa corallo e presto sarà “sommersa” da palloncini abbinati che celebreranno la sua nascita. I due coniugi da tempo cercavano un figlio, che si è fatto parecchio attendere. Proprio per sensibilizzare in merito a questo problema, Clio ha recentemente scritto un messaggio accorato: “Non dite mai “Perché non fai un figlio?“. Quella domanda, per una donna, è un pugno nello stomaco. Sia se non vuole bambini, sia se non può averli”. Le sue foto col bikini incinta sono una bella risposta al regista e conduttore radiofonico Veronesi che, parlando di lei mesi fa,  l’aveva definita “cicciona”.

Ti potrebbe interessare anche: “Clio make up? È una cicciona”, il regista Veronesi offende la blogger in radio. E lei reagisce così…