Tutti siamo abituati a vederla sempre molto in tiro e con look super sensuali. Ma da oggi Claudia Galanti ha cambiato tutto e dopo le disavventure amorose, ha deciso di indossare una veste molto particolare. Eh sì, la cosa vi lascerà con un palmo di naso


 

Una bella rivoluzione per chi è abituato a vedere Claudia Galanti sempre immersa nel mondo dello spettacolo, ma a quanto pare i fan dovranno farsene una ragione e dovranno rassegnarsi a vederla molto vestita e di bianco. Non sta per sposarsi, ma sta per indossare una divisa molto speciale. Infatti, la soubrette paraguaiana ha deciso di buttarsi in una nuovissima avventura, come ha recentemente dichiarato al settimanale Chi. Per immergersi nella sua nuova impresa si è anche messa a studiare. Cosa?… vi starete chiedendo. Beh la bella mora si è iscritta a una scuola di cucina con il fine di aprire un locale tutto suo. Come ha raccontato lei stessa, da sempre nutre una grandissima passione per l’arte culinaria e adesso si è finalmente decisa e da sei mesi frequenta la scuola Food Genius Academy. Una vera full immersion, visto che si tratta di un percorso formativo a tempo pieno, che la occupa 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Con questo corso Claudia sta entrando a contatto con chef stellati come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Andrea Berton. (Continua a leggere dopo la foto)



Lo studio, racconta Claudia, è ‘matto e disperatissimo’, ma dà anche grandi soddisfazioni, visto che gli allievi della scuola studiano le ricette e sono sempre giudicati con tanto di pagelle e voti, proprio come a scuola. Alla fine del corso, poi, dovranno sostenere un esame finale per ottenere l’agognato attestato. Alla fine di questo percorso la modella, attestato alla mano, potrà aprire il suo ristorante. Questa scelta, oltre che dalla sua passione, punta anche a garantire un futuro ai suoi figli Liam e Tal nati dalla relazione con Arnaud Mimran. L’ex della Galanti infatti non se la sta passando molto bene, visto che si trova in carcere a Parigi per aver compiuto reati fiscali e penali. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Salmone ????????????‍????

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

 

Ma se per Claudia il futuro professionale è pieno di buona volontà, dal punto sentimentale le cosa vanno maluccio. Infatti, dopo la fine della storia con il padre dei suoi figli, la ragazza si era buttata tra le braccia di Tommaso Buti, ma purtroppo anche questa relazione è finita male. Anche per questo motivo, quindi, ha voluto ripensare la sua vita con un lavoro che ama e al fianco dei suoi amatissimi figli. Nel frattempo, però, mette alla prova le sue doti culinarie. Claudia, infatti, è la protagonista, insieme allo chef Andrea Berton, degli show cooking del Chi Summer Tour.

Ti potrebbe interessare anche: ”Sono i suoi figli, che piccoli modelli!”. Li hanno visti arrivare sulla passerella di ”Pitti Bimbi”, incantando tutti. Perfettamente a loro agio davanti ai flash, i due mini vip hanno sfilato sicuri sotto gli occhi fieri della mamma