Brooke, ma non avrai esagerato? Trent’anni di Beautiful e party esclusivo a Montecarlo. Tra protagonisti storici ma anche grandi assenti, è proprio Katherine Kelly Lang ad attirare attenzione. Come si è presentata l’attrice (55 anni) alla festa della soap


 

Beautiful festeggia trent’anni con un party megagalattico al Festival della televisione di Montecarlo. Non è una novità, d’altronde che sia la soap opera più longeva. Il cast, elegantissimo, quasi al completo. C’erano Stephanie Forrester, Eric Forrester, Sally Spectra e Amber Moore. E ancora Sally Spectra Jr, Steffy Forrester e, immancabile, la mitica Brooke Logan, alias Katherine Kelly Lang, che tra l’altro è reduce dall’ospitata a ‘Selfie – Le cose cambiano’. Gli attori di Beautiful, che ogni giorno, da ben trent’anni, appunto, tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo, rapiti da intrighi, colpi di scena e grandi ritorni, si sono ritrovati fianco a fianco per celebrare questo importante traguardo per la festa esclusiva che si è svolta a Montecarlo. All’appello, va detto, mancano Ridge Forrester, Maya Avant, Thorne Forrester e la rediviva Sheila Carter, da poco tornata in grande stile come solo su Beautiful può accadere, ma i volti della soap che invece erano presenti si sono divertiti e non poco a giudicare dalle foto. (Continua a leggere dopo la foto)



Sculture di ghiaccio, torta meringata e a tre piani decorata con le foto del cast storico di Beautiful, insomma: un mega party per festeggiare l’importante anniversario. A mostrarsi più scatenata degli altri, però, è stata proprio la Lang, che interpreta Brooke dal principio. Per la festa della soap che l’ha consacrata al successo, l’attrice, che ha 55 anni, sembra essere riuscita a fermare il tempo, ma, e questo non è passato inosservato, per ha scelto un look un po’ sopra le righe. Si è presentata con un lungo abito floreale di seta con strascico firmato Impero Couture che, a molti, è apparso un po’ eccessivo. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

L’abito fasciante (anche se, per carità, la Lang ha un fisico pazzesco) era infatti ricoperto di maxi fiori colorati enormi, aveva delle trasparenza sui lati e, all’altezza del collo, era decorato con paillettes rosse. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Per completare l’outfit, poi, Brooke ha indossato sandali con plateau e tacco altissimo e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati. Per farla breve è stata proprio Katherine ad attirare più attenzione anche se anche altre colleghe di set si sono messe ‘in tiro’ per l’occasione e sfoggiato scollature ‘importanti’ e spacchi vertiginosi sul red carpet. Ma almeno i loro vestiti erano a tinta unita! Brooke, ricordi cosa diceva Coco Chanel? “Prima di uscire, guardati allo specchio e levati qualcosa”. Questo look è un po’ troppo.

“Ma che fine ha fatto Ronn Moss?”. Dopo ben 25 anni di onorato servizio a Beautiful, nei panni di Ridge Forrester, l’attore ha 65 primavere. Ma non è mica andato in pensione! Cosa fa e com’è oggi