“Ma chi ti credi di essere, Lady Gaga?”. Emma Marrone, che scivolone (che fa anche rima)! Tutto sbagliato per i fan, che in men che non si dica sommergono di critiche la cantante. Cosa ha fatto per meritarsi tanto veleno


 

Non è un periodo d’oro per Emma Marrone. Non bastavano i rumor, sempre più insistenti su un fantomatico ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino, ora, dopo la sua performance agli Wind Music Award, arrivano pure critiche a frotte. No, non per l’esibizione in sé. Niente da dire sulla carica e la voce della cantante salentina che, non a caso, conta milioni di fan su e giù per lo Stivale, ma per il look sfoggiato durante la seconda puntata del grande evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada in diretta dall’Arena di Verona. Puntata in cui, tra le altre cose, la Marrone ha ritirato il premio di platino per il suo ‘Adesso Tour’ e lasciato tutti a bocca aperta con la sua performance. Per chi se la fosse persa, Emma ha cantato “You don’t love me” circondata da ballerini vestiti di nero. Ma chi non ha visto lo spettacolo in onda su Raiuno, allora non ha idea di cosa stiamo parlando. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Di cosa, cioè, ha scelto di indossare la cantante per l’occasione. Scelta a dir poco sbagliata, a sentire le critiche. “Sadomaso” e “Da 50 sfumature di grigio” sono le espressioni andate per la maggiore per farvi subito un’idea. Dunque, Emma si è presentata sul palco con indosso una camicia bianca con maniche a palloncino, cinture nere di pelle che le stringevano la vita e stivaletti rosso fuoco dal tacco vertiginoso. Un look ‘aggressivo’, insomma, che non è piaciuto a tutti, anzi. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Sui social i commenti velenosi sono arrivati a pioggia. Del tipo: “Emma ti voglio bene – scrive una follower – ma il sadomoaso solo se sei Lady Gaga”. E ancora: “Ma che modo di cantare è questo?”. Come sempre, tuttavia, si sono fatti sentire anche quelli che si sono presi la briga di difendere l’artista pugliese. Così: “Emma è l’unica a sperimentare e osare! Solo lei ha saputo cantare dal vivo e ballare senza stonare”, fa notare un fan. La diretta interessata, però, non è intervenuta sull’argomento. Per ora…

“Facciamo prima così”. Zitti tutti, parla Stefano De Martino. Il gossip lo tormenta, quello che lo vuole di nuovo con Emma, poi, da giorni non gli dà tregua. Quindi la mossa a sorpresa del ballerino che, esausto, ‘cede’. E spiattella la verità