Una serata di beneficenza, un concerto organizzato per ricordare le vittime di Manchester. Ma durante l’esibizione le cose prendono una piega “vietata ai minori” e il pubblico non gradisce


 

Un momento di ricordo, omaggio alle persone scomparse e coraggiosa testimonianza contro la follia terrorista. Una serata di emozioni forti che invece, come spesso accade, si è trasformata nell’ennesima polemica che sta tenendo banco in rete, accendendo gli utenti divisi in due. Pretesto della contesa il concerto One Love Manchester, organizzato due settimane dopo gli attenti che avevano insanguinato le strade della città inglese proprio per ricordare le vittime di quella serata. L’orrore era esploso durante un’esibizione di Ariana Grande e proprio la popstar americana aveva organizzato l’evento, un modo per dimostrare a tutti che il mondo non ha paura dell’Isis, invitando tanti colleghi a raggiungerla. Tra questi il gruppo britannico tutto al femminile Little Mix, che non hanno mancato di raccogliere l’appello e presentarsi all’appuntamento con i fan. Le quattro sono però finite nel mirino dei fan per la scelta dell’outfit, considerato decisamente fuori luogo visto il contesto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ben tre delle componenti della band hanno infatti scelto di esibirsi senza indossare pantaloni, mettendo in mostra il rispettivo lato b senza troppa discrezione. Tra i presenti, però, tantissime le famiglie con bambini al seguito, che non hanno affatto gradito il look sexy e provocatorio considerando che si trattava di un evento di beneficenza aperto anche ai più piccoli. (Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Il web si è così trasformato in una vera e propria arena dove le due diverse fazioni, sostenitori e detrattori delle Little Mix, se le sono dette di tutti i colori. Facendo purtroppo passare in secondo piano il resto, ovvero una serata di musica organizzata nella cornice dell’Old Trafford Cricket Ground per ribadire un concetto chiaro e semplice: “Manchester non si fa spaventare”.

“Le mogli? Devono stare al loro posto”. Dopo la polemica che ha visto come protagonista Ilary Blasi, ecco arrivare le accuse contro la bella showgirl che hanno subito suscitato un vespaio di polemiche