La figlia vip è decisamente “sbocciata”: eccola a 21 anni lanciarsi in degli scatti molto bollenti che hanno fatto impazzire i fan su Instagram


 

Figlia vip, anzi vippissima considerando chi sono i famosissimi genitori, star di Hollywood entrambi. Lei, Ireland Baldwin, ha infatti come papà l’attore comico Alec, candido all’Oscar al miglior attore non protagonista per il film The Cooler e vincitore in carriera di innumerevoli premi tra cui tre Golden Globe e tre Emmy. La mamma, invece, è Kim Basinger in persona, bellissima e indimenticabile in 9 settimane e ½ e da lì in poi a sua volta presente in tantissime pellicole di successo come Batman e L.A. Confidential. A 21 anni la ragazza, una carriera da modella già avviata e tantissimi fan conquistati in rete, è tornata a far parlare di sé per degli scatti pubblicati su Instagram a dir poco mozzafiato, che la mostrano in tutta la sua bellezza senza maglietta e in pose provocanti, le mani a coprire il seno per evitare guai con l’intransigente censura dei social. Un modo decisamente sopra le righe per mostrare al mondo i suoi nuovi tatuaggi. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Gli scatti hanno collezionato oltre 7 mila like nel giro di pochissime ore, con un vero e proprio fiume di commenti da parte dei fan entusiasti che non hanno mancato di sottolineare la somiglianza, in termini di bellezza, con l’altrettanto affascinante mamma. “Sei bellissima, proprio come lei” si legge tra i tanti messaggi. “La genetica d’altronde a qualcosa serve”. (Continua a leggere dopo la foto)

 






 

La nascita di Ireland aveva segnato l’inizio di una lunga battaglia tra Kim e Alec, sposati nel 1993 e poi divorziati nel 2002. Baldwin aveva infatti intrapreso una lunga e dura battaglia legale per poter continuare a vedere e frequentare la figlia. Il 30 giugno 2012 aveva poi sposato, nella cattedrale di St. Patrick a New York, la sua insegnante di ginnastica, Hilaria Lynn Thomas.

L’ultima volta che abbiamo visto Hailey Baldwin (vi dice nulla il nome?) era un frugoletto biondo. Ma ora ha 21 anni e dà una pista anche alle altre bellezze di famiglia, tipo Ireland (la figlia di Kim Basinger). Guardate come è diventata oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it