“Ma che fine ha fatto Ronn Moss?”. Dopo ben 25 anni di onorato servizio a Beautiful, nei panni di Ridge Forrester, l’attore ha 65 primavere. Ma non è mica andato in pensione! Cosa fa e com’è oggi


 

Venticinque anni. Per venticinque anni abbiamo visto Ronn Moss nei panni di Ridge Forrester. Ovviamente a Beautiful, la soap opera americana più longeva in assoluto. Anzi, non è probabilmente un azzardo dire che Ridge è Ronn e non viceversa, nonostante adesso, e ormai da quattro anni, il suo personaggio abbia il volto dell’attore Thorsten Kaye. Già, Moss si è spogliato di quei panni nel 2012 ma attenzione, ora che ha 65 anni e ripreso in mano la sua vita, anche privata, non ha affatto voglia di ritirarsi dalle scene. “Non ho alcuna intenzione di andare in pensione. Anche se mi fa sempre un certo effetto, dopo tanti anni, poter disporre di tutto il tempo che voglio. Ne approfitto per godermi la vita in famiglia e avere sempre accanto Devin, che è attivissima e non si ferma un istante”, ha detto di recente l’attore al settimanale Visto. Devin è Devin DeVasquez, sua moglie da ben 16 anni. Dal primo matrimonio con la collega Shari Shattuck, invece, Moss ha avuto due figlie, Creason Carbo e Calle Modin, rispettivamente di 24 e 20 anni. (Continua a leggere dopo la foto)








Adesso che non è più quotidianamente impegnato sul set di Beautiful, infatti, Moss ha più tempo da dedicare ai suoi affetti ma non ha certo chiuso col mondo dello spettacolo. Intanto è tornato a suonare a tempo pieno con la sua band fondata nel 1976, i The Player, e poi è da poco entrato nel cast di una nuova sit-com, Bruna in Beverly Hills, che in Italia non è ancora andata in onda. A parte Beautiful, infatti, va detto che nella sua carriere Moss ha anche preso parte a parecchie trasmissioni televisive italiane, girato undici film per il grande schermo e avuto ruoli in altre serie e film tv. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Ma tornando a Beautiful, Moss puntualizza sempre che “dopo 25 anni sul set siamo diventati come una famiglia”. Eppure da quando ha lasciato la soap pare sia rimasto in buoni rapporti solo con Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke Logan. Quest’ultima appena può va a trovare Ronn e la sua famiglia nel ranch che possiedono nei dintorni di Los Angeles. Ma Devin, la vera signora Moss, non è gelosa di lei? Nient’affatto, nonostante i diversi matrimoni celebrati e i baci appassionati scambiati tra i due sul set. Anzi: Devin, che è una ex attrice e fotomodella ora imprenditrice immobiliare e gastronomica, e Katherine sono pure buone amiche.

Lutto nel mondo di Beautiful. A comunicare la triste notizia è stata la moglie dell’attore: ”Era una persona speciale, sono davvero onorata di aver passato la mia vita con lui”’. E pensare che i fan della soap speravano di rivederlo prima o poi sul set

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it