Pizzicati insieme. E adesso provate a smentire… La bella cantante e il giovane e promettente attore se la intendono, eccome. Il gossip gira da settimane, ma i due si sono ben guardati dal proferire parola. Peccato che abbiano commesso quel passo falso


 

Eccoli! Pizzicati insieme. Adesso non ci sono più dubbi, sostengono i bene informati. Stanno insieme. Provassero a negarlo… Taylor Swift e Joe Alwyn sono stati visti per la prima volta insieme e dopo le voci, questa appare a tutti gli effetti come una vera e propria conferma a un flirt di cui sta parlando ormai da settimane nel mondo della musica. Lui ha 26 anni, pressoché sconosciuto ai più. Joe Alwyn è stato lanciato al cinema da Ang Lee con un film, purtroppo per lui non proprio fortunato, Billy Lynn – Un giorno da eroe. Titolo che la critica ha poco amato ma che è comunque servito a far decollare la carriera del biondo attore, che presto sarà di nuovo in sala con The Sense of an Ending e The Favourite. Ma adesso, tutti se ne stanno occupando non per la sua carriera, che tutti gli augurano sia costellata di successi, ma per il suo nuovo flirt con Taylor Swift. La cantante pop è stata pizzicata insieme ad Alwyn. La coppia ha lasciato il Regno Unito a bordo di un jet privato. Pettegolezzi freschi di giornata vorrebbero Joe si in procinto di trasferirsi addirittura negli Stati Uniti proprio per stare accanto alla sua cara Swift. (Continua a leggere dopo la foto)



 

A pubblicare le prime foto ufficiali dei due, è stato il Daily Mail. Condite, ovviamente, da dichiarazioni rigorosamente anonime, ma a quanto pare, vicine ai due. “Taylor è entusiasta di tornare a Los Angeles e si sente più al sicuro con Joe al suo fianco”. Contenta lei, contenti tutti. L’indiscrezione è stata raccolta da Ok Magazine, per un gossip che ormai si trascina da circa un mese. Dopo una serie di voci, però, adesso è arrivata anche la prova fotografica. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Non resta che aspettare l’ufficialità e che i due facciano un passo in più. Del resto, lei ormai si è messa alle spalle proprio di recente una storia. La cantante ha fatto coppia solo per pochi mesi, con Tom Hiddleston. Quest’ultimo, tuttavia, ha faticato non poco a scrollarsi di dosso il “fantasma” di Taylor Swift. Lo ha dovuto dire a chiare lettere. Non parlerà più di lei. Un po’ come la nuova fiamma della cantante. Di Taylor non ha proferito ancora parola.

Bella, brava e generosa. Taylor Swift aiuta la sua fan a realizzare il sogno di una vita