“Sposato con Natalia? Non mi ci vedrete mai!”. Il rapporto tra Massimiliano Rosolino e la splendida russa va avanti da molti anni e i fan aspettavano il matrimonio. Ma chi ci sperava si dovrà ricredere, perché tra di loro adesso le cose stanno così


 

Un amore nato sotto i riflettori quello tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova che si sono conosciuti e innamorati sul palco di Ballando con le stelle. Da quel momento non si sono mai lasciati, tra i due non c’è mai stata una crisi e i fan ormai da anni si stanno domandando quando arriveranno i fiori d’arancio. L’ex nuotatore, oggi conduttore televisivo, ha svelato tutto e a questo punto ha chiarito come stanno le cose con la bella russa. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto il campione olimpico ha ribadito che il rapporto con la ballerina è solidissimo, ma ha anche ammesso di non avere nessuna intenzione di chiedere la sua mano. Entrambi, è lecito pensare, ritengono che il matrimonio non aggiungerebbe nulla alla loro storia: “Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è solida così. Non abbiamo bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c’è, è presente da tanto tempo, e si rinnova ogni giorno”. (Continua a leggere dopo la foto)








Tuttavia, solo qualche anno fa, Rosolino aveva detto che le sue figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney sarebbero state le sole a fargli cambiare idea: “Quando le piccole saranno un po’ più grandi potremmo anche pensare di sposarci. Non abbiamo la smania delle nozze, ma solo il pensiero di vederle lì tutte e due al nostro matrimonio, ci ha già fatto cambiare idea”. Ma con queste ultime dichiarazioni è chiaro che le idee in merito sono cambiate. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Rosolino, adesso impegnato in tv, ha confessato che è molto ansioso di portare a termine la sua esperienza televisiva a ‘Piccoli giganti’ per tornare a fare il papà a tempo pieno: “Per fortuna quando sarò libero da questa full immersion, seppur piacevole, potrò tornare a fare il papà: le porterò a ballare, a nuotare, quando sarà possibile faremo una scappata dai nonni a Napoli. Natalia ha meno tempo libero di me, con il suo lavoro ad Amici come insegnante di danza”.

Ti potrebbe interessare anche: “Si è fatta male”. Ballando con le stelle, attimi di paura in diretta tv per una delle aspiranti ballerine più apprezzate. “Deve farsi vedere da un medico”. L’annuncio di Milly Carlucci ha messo in apprensione il pubblico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it