La super vip italiana vanta un fisico da urlo, ma scivola sulla pelle (raggrinzita) delle sue braccia, lasciando tutti di stucco: “Ma come? Proprio tu che sei un mito”. E beh, il tempo passa per tutti e anche per lei. Guardate le foto e giudicate da soli


 

Quanto ci piace il Festival di Cannes? Moltissimo, soprattutto per il red carpet dove arrivano le star di tutto il mondo e fino al 28 maggio se ne vedranno delle belle, è proprio il caso di dirlo. Tra le tantissime vip che hanno sfilato con abiti uguali (!), succinti o super trasparenti, c’era anche la nostra Donatella Versace. Infatti, la stilista ha preso parte al Fashion For Relief Charity Fashion Show, un evento di beneficenza organizzato durante il Festival del cinema che ha attirato moltissime top model note in tutto il mondo come Naomi Campbell, Kendall Jenner, Bella Hadid e Kate Moss, il cui ricavato verrà devoluto a Save the Children. Ora la chiacchierata, controversa, mitica Donatella non ha perso l’occasione per farsi vedere in tutto il suo splendore e in effetti indossava un abito molto glamour: lungo fino ai piedi, aderentissimo firmato dalla sua Maison, ricoperto da migliaia di paillettes, con dei tagli sotto al seno che rivelavano la silhouette perfetta e una gonna a sirena con uno spacco profondissimo. (Continua a leggere dopo la foto) 







Ovviamente gli accessori indossati dalla Versace non erano da poco. Infatti, per completare il tutto, ha indossato un bracciale di brillanti, il make-up come sempre era molto marcato, in pratica un suo segno distintivo, e ha tenuto i capelli sciolti. Questa volta la stilista non ha abbinato la chioma all’abito come aveva fatto al Met Gala, ma ha preferito il classico biondo platino. Una cosa però l’hanno notata tutti, nonostante possa vantare una linea perfetta, le sue braccia non sono poi così toniche. A 62 anni non si può certo pensare di avere un corpo da 20enne, ma qualcuno ha pensato che magari poteva coprirsi un po’ di più. In effetti, la pelle era decisamente cadente, ma diciamo pure che Donatella è senza tempo e può permettersi questo e altro. (Continua a leggere dopo le foto)





 

La Versace inoltre è nota anche per le sue attività benefiche. Il Fashion For Relief Charity Fashion Show è un evento di beneficenza organizzato ogni anno durante il Festival di Cannes che attira l’attenzione dei media per le i grandi nomi che vi partecipano. Quest’anno, ad esempio, tutto il ricavato dello show verrà devoluto a Save the Children, che si impegnerà a dare un sostegno economico ai bambini che vivono nei paesi in guerra. Kendall Jenner, Bella Hadid, Naomi Campbell, Heidi Klum e addirittura Kate Moss, la top che si è ritirata ufficialmente dalle passerelle, sono solo alcune delle star che hanno preso parte all’evento, dando prova non solo di essere delle professioniste nel loro settore ma anche di avere un animo nobile.

Ti potrebbe anche interessare: Sfila sul red carpet così e gli occhi sono tutti puntati su di lei, o meglio sul suo lato b. La bellissima vip, coperta da un candido velo aveva tutto in bella mostra: i fan la sogneranno per il resto dei loro giorni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it