”È qui la festa?”. Barbara D’Urso scatenatissima al party per i suoi 60 anni. La conduttrice si presenta e lascia tutti senza fiato: le foto esclusive del compleanno della regina della televisione


 

Sessant’anni negli anni ’60 per Barbara D’Urso. La conduttrice ha festeggiato il suo compleanno con un parti a tema da 700 invitati. I volti dei suoi programmi, gli amici di sempre. Da Mara Venier a Eva Grimaldi e Imma Battaglia. E ancora: Massimo Giletti, Malika Ayane, Anna Falchi, Massimo Boldi, Alessandro Sallusti e la compagna Patrizia d’Asburgo Lorena. Niente telecamere o tv, ma solo scatti social e tanto divertimento. Capelli cotonati e cerchietto, abitino traforato e cuissard sopra al ginocchio in versione metallica, la conduttrice è apparsa così davanti ai suoi invitati. In grande forma, scatenata in pista e dopo avere ballato eccola al taglio della torta (a quattro piani). ”È una cosa stranissima, non riesco proprio a pronunciarlo questo numero, non ci riesco”, ha raccontato lei, senza fingere che il tempo che passa non sia un problema. ”Se un amico mi dicesse che mi vuole presentare qualcuno che ha sessant’anni, io direi: coooome?? Sessant’anni?! Ma siamo matti?”, ha aggiunto al Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto)







”È un’età che davvero non mi corrisponde, non corrisponde alla mia testa, che devo fare? Poi mi dico, va bene, ho 60 anni, voglio ancora fare tante cose, un miliardo di cose, ma se mi guardo dietro ne ho già fatte moltissime. Quindi perché la mia mente non se ne rende conto? Perché non realizza che sono arrivata a quel numero là? La testa mi dice, chessò, che ho 40 anni… Anche se ci sono dei giorni in cui ne ho 22. Non ce la faccio a concepire quel numero…”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Un momento della serata di ieri!!! ????????????????????????????????????????????

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 8 Mag 2017 alle ore 10:23 PDT

 

Il 7 maggio, il giorno prima del grande giorno, Barbara D’Urso è andata in onda con il suo programma di punta, ”Domenica Live”: È vero, ho fatto questa scelta: avrei potuto o ignorare questo compleanno… idea che ho avuto. Mi sono detta: non ne parlo, non faccio feste, faccio finta non esista… o festeggiare? Mi sono detta: ma vai a quel paese, faccio un super festone anni Sessanta, niente fotografi e telecamere, ma voglio tutto il mio mondo, l’alto e il basso, come sono io nella vita”.

Barbara D’Urso choc: “Le mie tette? Vi dico la verità”. Senza freni così non l’avevamo mai sentita e poi manda frecciatine a chi la disprezza. Da non perdere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it