Kate Moss è sempre stata attenta a centellinare le apparizioni della figlia, Lila Grace. E infatti l’avevamo lasciata così, minuscola e tenerissima. Ora che ha 14 anni, però, somiglianza impressionante a parte, la ritroviamo così


 

Quando si dice la genetica… Avete presente la figlia di Kate Moss? Forse no, perché a differenza di molte sue colleghe, la super modella ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sul suo privato. Soprattutto su Lila Grace. Sono rarissime, infatti, le occasioni in cui la primogenita è apparsa in pubblico. Si contano sulle dita di una mano. Nata nel 2002 dalla relazione della celebre top model con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed e Confused, ha 14 anni ora Lila, ma ce la ricordiamo in tutto il suo splendore alle nozze da favola di mamma Kate e Jamie Hince, nel 2011. Lei era la damigella d’onore. Il suo debutto sul red carpet, di fronte ai fotografi, ma mano nella mano con la madre, è avvenuto tre anni più tardi, alla premiere londinese del film Paddington, poi, a giugno scorso, è finita sulla copertina dell’edizione italiana di Vogue. Una figlia così vip, d’altronde, è pane per i denti della stampa e dei paparazzi. (Continua a leggere dopo la foto)








Privacy, quindi, fino a un certo punto. E anche se in questi anni sembrava che la Moss non avesse la minima intenzione di far debuttare la figlia nel mondo della moda, adesso deve essere cambiato qualcosa. Sì, perché la 14enne è stata scelta come testimonial del brand The Braid Bar. Lila Grace è infatti una delle protagoniste della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda ed è stata immortalata in primo piano con trecce colorate, apparecchio ai denti e una felpa grigia con il logo del marchio. (Continua dopo le foto)





 

Non aveva mai posato prima e infatti non è nemmeno iscritta ad alcuna agenzia di moda, anche se non si esclude che presto entrerà a far parte della Kate Moss Agency, in modo che sua madre possa gestire in prima persona la sua carriera. Ciò nonostante, la ragazzina ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio di fronte all’obbiettivo, oltre ad aver ereditato i tratti di una delle top model più famose di sempre. I presupposti, quindi, ci sono tutti perché Lila segua ben presto le orme di mammà. E chissà, magari diventerà la prossima teen icon…

Completamente nuda per festeggiare il suo compleanno. Inarrivabile Kate Moss, fresca 43enne. Sì, la ex top model ha sempre voluto stupire, ma nella sua carriera non ha mai amato svestirsi di fronte all’obiettivo. Stavolta, però, l’ha fatto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it