“Ho vissuto un inferno. Bevevo da far schifo, non riuscivo a smettere”. Dopo mesi di silenzio, la terribile confessione di Brad Pitt dopo il divorzio travagliato dalla sua Angelina Jolie


 

Ha scelto le pagine di GQ per tornare a posare dopo il divorzio più clamoroso della recente storia di Hollywood, quello che lo ha visto separarsi a sorpresa dall’altrettanto celebre moglie Angelina Jolie. Lui, Brad Pitt, si è mostrato per la prima volta dopo tanti mesi di lontananza dalle scene ed è parso quasi irriconoscibile alle tantissime fan di vecchia data, visibilmente dimagrito e con i tratti del viso molto assottigliati. Scatti mai sorridenti e che immortalano alla perfezione il momento decisamente negativo vissuto dall’attore, 53 anni, che ha poi confermato di aver dovuto affrontare una forte depressione durante la diatriba legale per l’affidamento dei sei figli della coppia, con tanto di problemi legati all’abuso d’alcol che lo hanno spinto alla fine a seguire una terapia per disintossicarsi e rimettere insieme i pezzi della sua vita prima che fosse troppo tardi. Parole forti che ovviamente hanno impressionato i fan, rimasti vicini al loro beniamino nel corso degli ultimi, travagliati mesi. (Continua a leggere dopo la foto)








Brad aveva scioccato i fan con le sue ultime apparizioni in pubblico, mostrando chili in meno e pantaloni larghi e ormai non più della sua taglia. Come riportato sempre da GQ, però, la star avrebbe ora ritrovato i suoi equilibri e dopo un periodo nerissimo sarebbe riuscita a rialzare la testa. L’ago della bilancia spostato verso il basso non sarebbe così sintomo di problemi di salute, anzi. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“Sta molto meglio, è in salute ed è decisamente più felice rispetto al recente passato – si legge sulla testata, che cita un’anonima fonte molto vicina all’attore – i rapporti con l’ex moglie sono migliorati e ora i due affrontano le problematiche in maniera diversa, pensando innanzitutto al bene della famiglia”.

Hollywood nel caos. Dopo il clamoroso divorzio a sorpresa tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco l’ennesima bomba: quest’altra coppia famosa si dice addio dopo 12 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it