“Sono pentito di non averlo fatto..”. Uomini e donne, Sossio Aruta si confida a cuore aperto. Un peso che si teneva dentro da troppo tempo. Ha deciso di liberarsene. “Non me la sono sentita, ma oggi mi pento”


 

“Sono pentito di non averla corteggiata”. Chi se lo sarebbe aspettato? Arriva la dichiarazione inaspettata per i fan di Uomini e Donne. E a rilasciarla è Sossio Aruta, il cavaliere del trono over. Intervistato dal settimanale DiPiù, si è lasciato andare a una confidenza di quelle che sono in grado d’accendere gli animi e soprattutto, far discutere. A quanto pare, Sossio, si è pento per non essersi dato da fare con Gemma Galgani e provare a conquistarla. Un pentimento tardivo? Chi lo sa… Al settimanale, comunque, il tronista ha aperto il suo cuore e ha ammesso con franchezza quello che prova o che vuol lasciare ad intendere che provi. Ognuno si faccia la propria idea. Anche perché ormai è passato un po’ di tempo. “C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato – ha spiegato Sossio Aruta – quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne, ricordo che mi ha colpito Gemma Galgani”. Segue un complimento verso la donna. Almeno queste sembrano essere le intenzioni. “Le ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha”. (Continua a leggere dopo la foto)






“C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti”. Tuttavia, oggi sente che quella è stata la scelta sbagliata. Avrebbe dovuto conquistarla. Chissà con quali esiti, ma almeno provarci. L’ex calciatore del reality Campioni ha poi anche lasciato a intendere che nel futuro potrebbe esserci un colpo di scena che vada proprio in questa direzione. “Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…”. Già, non si sa mai. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

Magari stavolta potrebbe farsi avanti con decisione e dichiarare a Gemma tutto il proprio incondizionato amore e i suoi focosi sentimenti. Magari potrebbe anche accettare. O magari ormai è tardi. Non resta che aspettare il prossimo passo, semmai dovesse esserci, da parte di Sesso. Ma faccia bene attenzione. La dama torinese, ultimamente è alle prese con un ritorno di fiamma, con Marco. Sarà pronta pure per un ripensamento?

“Sarai sempre nel mio cuore”. Gravissimo lutto per Silvia Raffaele. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ è stata colpita da una bruttissima perdita

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it