“Una scelta assurda”. Ballando con le Stelle, scoppia la polemica. Stavolta è feroce. Proprio sul finire, nasce un caso destinato a far discutere. Manco a dirlo, riguarda le due concorrenti più contestate


 

Ballando con le Stelle, proclamati i semifinalisti della trasmissione Rai1, ma esplode la polemica. Su due concorrenti in particolare. Per qualcuno non meritavano d’arrivare all’ultima puntata e scattano le critiche. Anche pesanti. Sotto accusa, Giuliana De Sio e Alba Parietti: “Una scena del crimine ce l’abbiamo avuta – dice la criminologa Roberta Bruzzone – e non mi riferisco alle tracce di sangue della De Sio sul palco. La scelta di salvarla non la condivido”. Si riferisce alla De Sio che si è ferita ballando. Poi rincara: “Credo che sia pericoloso per il programma che passi il messaggio che, chi si lamenta di più,  alla fine passa. Non credo sia corretto verso altre persone che si sono sempre impegnate e non si sono mai lamentate”. In rete sono in molti a condividere il suo parere. Piovono le critiche, anche se il direttore Sandro Mayer prova a difendere le due concorrenti: “Penso che Giuliana De Sio e Alba Parietti siano le persone che hanno fatto più spettacolo. Una finale con loro sarà una grande finale”. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Non l’avesse mai detto: “Credo sia offensivo dire che solo loro sono le uniche che hanno fatto spettacolo – lo frena Selvaggia Lucarelli – confondiamo lo spettacolo con la polemica”. Ma alla fine tutto fa spettacolo, e già che siamo in ballo, tanto vale ballare. Con la rosa dei semifinalisti che è composta da Martina Stella e Samuel Peron, Fabio Basile e Nastasia Kuzmina, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Antonio Palmese e Samanta Togni, Oney Tapia e Veera Kinnunen, Xenia e Raimondo Todaro, Alba Parietti e Marcello Nuzio, Giuliana De Sio e Maykel Fonts. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

Con le ultime due che dovranno fare qualche passo (di danza) in più per convincere la giuria, visto il vespaio sollevato. La De Sio, in particolare, conquista l’ultima puntata grazie a Caroline Smith che le ha assegnato il tesoretto, portandola direttamente alla prossima puntata e al centro delle polemiche, scoppiate anche per chi non ce l’ha fatta. Martin è stato eliminato, ma Simone è parecchio amareggiato. Quest’anno si potrà dire di tutto sulla trasmissione di Milly, ma non che non abbia fatto discutere.

“Ballando con le Stelle lo ricordo con orrore. Mai più”. Così, secca e spietata, sgancia la bomba sul dance show del sabato sera di Raiuno. E aggiunge: “Uno dei momenti più terribili della mia vita”. Ecco chi ha il dente avvelenato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it