“Devo affrontare i miei demoni, una volta per tutte”. La triste parabola della vip, caduta ormai in disgrazia ma determinata a riprendere in mano la sua vita. La sofferta decisione comunicata ai fan dal proprio profilo


 

Una vita paragonabile a un lungo, lunghissimo giro sulle montagne russe quella di Danniella Westbrook, star del piccolo schermo britannico che continua a fare i conti con i continui alti e bassi di una carriera travagliata e piena di successi e imprevisti. Il pubblico del Regno Unito aveva imparato a conoscerla e apprezzarla soprattutto per la sua interpretazione del ruolo di Samantha Mitchell nella celebre soap opera EastEnders tra il 1990 e il 2016. Poi una lunghissima serie di apparizioni nei reality show del Regno Unito, da “I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!” fino alla versione inglese del Grande Fratello Vip. La fama, la notorietà. Ma anche una serie di problemi che ne avevano minato il fisico e la salute mentale. La droga, conosciuta da giovanissima. Un raggiro subito da un uomo che le ha portato via un sacco di soldi. E dei problemi di salute che le hanno impedito di lavorare, aggravando una situazione economica già compromessa. Lei non ha mai nascosto niente ai fan, affrontando a testa alta ogni situazione. Fino a oggi, quando si è abbandonata a un doloroso annuncio. (Continua a leggere dopo la foto)







Danniella ha infatti spiegato commossa di aver dovuto salutare i suoi cari sapendo di non poterli rivedere per un po’. La donna, 44 anni, ha infatti deciso di entrare in una clinica spagnola per la riabilitazione, così da fare i conti una volta per tutte con i demoni che la tormentano da troppo tempo. “Ho salutato mio figlio che mi ha accompagnato all’aeroporto. Separarsi da lui è stato davvero terribile”. (Continua a leggere dopo la foto)

 








 

“Il mio cuore soffre molto in questo momento. Ma so che è per una buona causa – ha concluso la Westbrook – sono una donna forte e voglio tornare più forte di prima per il bene mio e di tutta la mia famiglia”. Subito sul profilo della star sono piovuti messaggi di incoraggiamento dai fan, toccati da quelle parole forti e pronti ad augurare buona fortuna alla loro beniamina.

“Mio Dio, ma è proprio lei?”. Date un’occhiata alle foto di questa bomba sexy sdraiata sul lettino, paparazzata a prendere il sole in bikini. La riconoscete? Sappiate che siete di fronte a un’ex “bambina prodigio” del cinema

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it