”Ve lo confesso, sono incinta”. Ospite da Barbara D’Urso, la famosa e amata attrice annuncia il lieto evento e in studio scoppiano gli applausi: una gioia incontenibile per lei (e il suo bel marito)


 

Micol Olivieri è incinta. L’attrice romana, protagonista della fiction I Cesaroni, aspetta il suo secondo figlio (un maschietto). Lo ha annunciato in esclusiva a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Molto amata dal pubblico italiano per aver vestito i panni di Alice ne I Cesaroni, la Olivieri è diventata mamma per la prima volta a soli 21 anni di Arya. Pochi mesi dopo la nascita della prima figlia erano arrivate le nozze con Christian Massella, 25 anni. ”È stato più difficile di quanto pensassi, ma davvero bello”, aveva rivelato. ”Il periodo più difficile è stato intorno ai 7-8 mesi, quando Arya ha iniziato a gattonare. Era estate e lei è una bambina vivacissima. Io da piccola ero timida e diffidente, mia figlia invece è ultra-solare. È  un tornado”. Una mamma giovane e sprint. Micol Olivieri aveva confessato di rifare quella scelta a soli 21 anni. ”Col senno di poi ne sono sempre più convinta, era il momento giusto. – aveva detto – Ognuno i figli deve farli quando si sente, ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel fare i figli da giovani”. (Continua a leggere dopo la foto)

 







”Ci si responsabilizza subito e si ha la fortuna di poter contare su nonni giovani. Il bambino cresce molto stimolato. Arya si adatta a tutto, viene a vedere me a teatro, andiamo a tifare per il padre allo stadio (è calciatore della Ostiamare, ndr). Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni. A quest’età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

 

E anche in un recente post pubblicato sui social, l’attrice aveva ribadito questo concetto: ”Tutto quello che faccio, lo faccio per te. Tanti amici, parenti, sconosciuti si sono chiesti il motivo per il quale ho scelto di mettere al mondo te da così giovane, nel pieno della carriera, così presto. Non me lo hanno mai detto, ma io so bene quello che pensano e invece sai cosa penso io? Io ho scelto te, la famiglia meravigliosa che abbiamo e quando la sera torno stanca dopo il lavoro o quando mi addormento con te non c’è nient’altro che cerco se non il profumo del tuo collo. Quell’odore lì io non lo posso certo spiegare, lo tengo per me e solo per me”.

“Partorirò a giugno. E sono al settimo cielo”. Dopo aver sorpreso tutti annunciando la sua gravidanza, la bella attrice pubblica in rete degli scatti che la mostrano in costume, con il pancione in bella vista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it