“Partorirò a giugno. E sono al settimo cielo”. Dopo aver sorpreso tutti annunciando la sua gravidanza, la bella attrice pubblica in rete degli scatti che la mostrano in costume, con il pancione in bella vista


 

Il pubblico britannico ha imparato a conoscere Jennifer Metcalfe da bambina, quando ancora giovanissima aveva fatto le prime incursioni nel mondo del piccolo schermo. Ma è grazie alla serie tv Valle di luna, tra le più lunghe mai prodotte nella storia inglese, che l’attrice era riuscita a fare breccia nel cuore dei fan, interpretando il personaggio di Jade Nicholls. Successivamente, a confermarne il successo, anche la presenza in Hollyhoaks, altra soap opera seguitissima nel Regno Unito, e le partecipazioni a programmi come la versione oltremanica di Ballando con le Stelle. Di recente la star, 34 anni, aveva emozionato i fan raccontando di essere finalmente riuscita a rimanere incinta del fidanzato Greg Lake, con il quale era poi partita per affrontare una dolce luna di miele a Tenerife. Ora ha deciso di condividere altre tappe della sua gravidanza, condividendo scatti che la mostrano con il pancione in bella vista tra le onde insieme al compagno, entrambi al settimo cielo. (Continua a leggere dopo la foto)







Jennifer è infatti nel frattempo arrivata al settimo mese e dovrebbe diventare mamma per la prima volta a giugno. In bikini scuro, eccola sorridere prima in spiaggia e poi in acqua. In un’intervista rilasciata al Sun ha poi spiegato: “Mi sento benissimo, alla grande. Il mio corpo sta affrontando dei cambiamenti ma sono a mio agio e Greg riesce a farmi sentire sempre bellissima”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Jennifer ha anche spiegato di aver annunciato al fidanzato la lieta novella, all’epoca, mentre conversavano in webcam. I due vivono spesso lontani a causa dei rispettivi impegni lavorativi e così non c’era stata occasione per una conversazione a quattrocchi. Ora che il bambino è in arrivo, però, Greg ha fatto di tutto per stare vicino alla compagna e farla sentire amata.

“È incinta!” Posta questa foto su Instagram e i fan impazziscono: è la prima volta che mostra il suo pancino. Raggiante, annuncia anche il mese in cui nascerà il suo bambino. Un’altra mamma top in questo 2017

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it