”Wow! Ma che schianto”. Tale madre, tale figlia. Belen ha conquistato l’Italia grazie alla sua bellezza prorompente e le sue forme sinuose, ma avete mai visto la mamma? Si chiama Veronica Cozzani e ha 54 anni: ecco le foto


 

”Tale madre, tale figlia”. Questo famoso detto si adatta perfettamente al caso di Belen Rodriguez e di sua mamma, Veronica Cozzani. La signora Rodriguez “senior” ha conquistato i cuori dei tantissimi fan della figlia e sul suo profilo Instagram conta numerosissimi fan: 135mila. In questi anni la signora Cozzani ha attirato l’ammirazione dei fan della figlia nei profili social delle figlie vip Veronica appare molto spesso e i fan apprezzano sempre. Quest’estate la stessa Belen aveva postato una foto della mamma, con un sensuale bikini nero, occhiali specchiati e un cappellino da rapper e per lei erano arrivati migliaia di like. Veronica Cozzani è una bellissima donna: ha un fisico sodo, senza cellulite e un viso giovane e fresco. Oltre che essere supersexy. Come detto ha già moltissimi fan sui social, dove si diverte a postare foto insieme ai suoi figli, Belen, Cecilia e Jeremias, al marito Gustavo e a Santiago, il nipotino nato dal matrimonio della showgirl argentina e il ballerino di Amici Stefano De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)







Veronica Cozzani de Rodríguez è figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Origini italiane per la bella mamma delle Rodriguez, che sui loro profili Facebook e Instagram postano degli scatti che hanno protagonista proprio Veronica. In passato aveva fatto furore una foto degli anni ’80 che ritrae la donna in tutto il suo fascino e in tutta la sua femminilità. “La grande bellezza”, aveva cinguettato Belen Rodriguez, che aveva voluto fare un tributo alla bellezza della sua adorata mamma che le assomiglia tantissimo. “Da qualcuno avrai pur preso” avevano commentato i fan della showgirl argentina. (Continua a leggere dopo le foto)








 

I genitori di Belen Rodriguez si sono trasferiti da poco a Milano, con grande gioia della showgirl, che è molto attaccato al suo clan, ”I Rodri”, come li definisce lei, e il su legame con la madre sembra molto intenso. Solo qualche settimana fa la famiglia ha regalato alla bella Veronica un compleanno indimenticabile. La showgirl argentina aveva voluto omaggiare l’amata mamma (54 anni portati alla grande) con una sorpresa molto particolare, affittando una limousine con musica e champagne.

”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it