“Ho una tetta sola, in mezzo al petto. Il mio ragazzo le ha dato anche un nome”. La drammatica confessione a sorpresa della star del reality


 

Una rara condizione del seno che scientificamente viene definita simmastia, una deformità congenita con la quale è stata costretta a fare i conti fin da piccola e che però soltanto ora ha deciso di affrontare pubblicamente, ammettendo di essere tentata dall’idea di un intervento che possa aiutarla a recuperare bellezza e autostima. Lei, Charlotte Crosby, è una delle star più amate e famose dei reality show britannici, nota al pubblico per essere stata una delle protagoniste dello storico Geordie Shore e per aver preso parte all’edizione numero 12 del Grande Fratello Vip in onda nel Regno Unito, tra l’altro aggiudicandosi anche la vittoria finale. Oggi la 26enne, come riportato da Metro, ha deciso di aprirsi e raccontare ai fan la sua strana condizione: “Ho perso molta autostima a causa di questo difetto – spiega la diretta interessata – quando mi guardo allo specchio mi sento strana, diversa. Al centro del petto, dove normalmente c’è una cavità tra i due seni, ho un accumulo di pelle. a guardarlo dall’esterno sembra che io ne abbia solo uno, scherzando mi definisco monotetta”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

“Sto pensando di sottopormi a un’operazione per sistemare il problema – ha poi aggiunto sulle pagine della testata inglese – si tratta in realtà di una cosa da poco, i medici dovranno eliminare una parte della cute in eccesso dal petto e dal seno così da restituire al mio corpo un aspetto in linea con quello delle altre ragazze. Penso che lo farò, alla fine”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“Il mio fidanzato Stephen è al corrente della situazione e ha addirittura inventato un nomignolo per la mia unica tetta. La chiama Sebastian”. Charlotte aveva ammesso in passato dei ritocchini effettuati a naso e labbra, aggiungendo poi di non volerne fare altri. Lo spiacevole difetto deve averla però convinta del contrario e i fan, stavolta, sono per lo più dalla sua parte.

La bella e maggiorata deputata tira fuori la tetta in parlamento e allatta la bimba. E scoppia il caso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it