“L’ha tradita”. Svelato il mistero della separazione fra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. La coppia di Uomini è scoppiata e ora si sa il perché. Una scappatella non perdonata. Ma preparatevi, perché c’è un colpo di scena altrettanto inatteso


Quello che era solo un sospetto, diventa praticamente una certezza. Aldo Palmieri ha tradito Alessia Cammarota. I due si sono lasciati e poi ritrovati. Una storia complicata. La coppia è nata da Uomini e Donne, ma dopo la fine della storia temporanea, che ormai risale a qualche mese fa, si è di nuovo riunita proprio il mese scorso. E a quanto pare, ancora più forte di prima. Durante la trasmissione televisiva Le Olimpiadi della Tv, andata in onda su Canale 5, programma registrato negli studi di C’è Posta per Te, è avvenuta la definitiva riconciliazione. Non senza un dettaglio del tutto inaspettato e che il pubblico ha accolto con parecchio stupore. Un video ha ripercorso la storia d’amore dei due ragazzi, partendo dal trono fino ad arrivare al matrimonio, quindi la nascita del loro bambino. Poi la difficile scelta di separarsi. Ognuno per la sua strada. Strade che però, si sono incrociate di nuovo, con un bel ritorno di fiamma. È stata Alessia a invitare Aldo. Gli ha voluto leggere una lettera. E lo ha fatto parecchio emozionata. (Continua a leggere dopo la foto)







 

La Cammarota ha la voce rotta dalle lacrime. Emozione alle stelle, ma qualche altro particolare ha attirato l’attenzione. Capire perché i due mesi fa si sono lasciati. Le ragioni della rottura. Aldo, anche lui in lacrime, al momento dell’abbraccio sussurra parole di scuse ad Alessia nell’orecchio. Facendo in questo modo capire il motivo che ha portato alla rottura. Se non l’unico, il principale. Un tradimento da parte sua, con un’altra donna. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

Tradimento che, evidentemente, lei è stata capace di comprendere, arrivando a superarlo e perdonare Aldo. Alessia in studio gli ha dato una nuova coppia di fedi nuziali, un gesto che vuol dire, ricominciamo tutto dall’inizio. E lui, in lacrime, l’ha abbracciata, chiedendole scusa. È sembrato a tutti chiaro che sia stato Aldo a lasciare Alessia. Nei post sui social network, la spiegazione è il tradimento. Stavolta con un lieto fine, il perdono di lei, ma attenzione, Aldo, a non cadere più in tentazione.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota cosa sta succedendo? La coppia nata nello studio di “Uomini e Donne” ha fatto sognare il pubblico, poi la delusione per la fine (traumatica) del loro amore. Adesso arriva quel gesto inaspettato che ha spiazzato tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it