“Ero esaurita, distrutta. Avevo bisogno di uno psichiatra”. La confessione choc della giovane e famossisima star che, dopo mesi di assenza, svela tutti i retroscena più cupi della sua vita


 

In tempi come questi, dove la fama virtuale conquistata a colpi di like e condivisioni è sinonimo di gloria imperitura, lei era riuscita ad arrivare più in alto di tutti, sul gradino più alto del podio. Un primato che però non è coinciso affatto con la felicità, anzi. Selena Gomez, la persona con più follower al mondo su Instagram, rivela adesso com’è stata davvero la sua vita da star: un incubo. A riportare la storia della giovane sulle pagine del Corriere della Sera è Elena Tebano: “Appena sono diventata la persona più seguita sul social network sono andata nel panico – ha raccontato – Mi esauriva. Era la prima cosa a cui pensavo quando mi svegliavo e l’ultima prima di andare a dormire. Era una dipendenza”. Prima volto della Disney, poi cantante, Selena Gomez è stata l’idolo dei più giovani. Basta pensare che il suo ultimo singolo, “The Heart Wants What It Wants” (forse dedicato alla fine della sua storia con il collega Justin Bieber), ha totalizzato nove milioni di click nelle prime 24 ore dalla sua uscita, a novembre 2014: adesso è stato visto oltre 471 milioni. (Continua a leggere dopo la foto)








Un bel giorno, però, Selena ha deciso di dire basta. Ha dato l’addio ai social pubblicando una sua immagine accasciata sul palco in controluce e poi più niente per tre mesi. Ora, in una lunga intervista a Vogue Usa , ha confessato che quei 90 giorni li ha passati in una clinica psichiatrica in Tennessee. “Finisco per sentirmi da schifo ogni volta che guardo Instagram. Per questo ho deciso di sfuggire un po’ ai radar”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“Mi sentivo come se vedessi cose che non volevo vedere, come se mi mettesse in testa cose di cui non volevo preoccuparmi”. In altre occasioni la cantante ha spiegato che, contrariamente a quanto pensa la gente, anche le celebrities stanno male per ciò che le persone dicono di loro sui social come Twitter.

“Ho passato il segno. Dentro di me…”. Selena Gomez ritira il premio e poi fa la toccante confessione. Si commuove sul palco e, con lei, tutto il pubblico. In prima fila anche Lady Gaga che la applaude emozionata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it