Sono lontani i tempi di Friends, quando questo biondino interpretava Ben, il figlio di Ross. Ex star dei piccoli, oggi è cresciuto (e pure bene). Ma Jennifer Aniston non la dimenticherà mai: ecco perché e com’è diventato


 

Oggi ha 24 anni e il suo nome, Cole Sprouse, probabilmente viene subito alla mente ai patiti di Friends, il telefilm cult anni Novanta che ha contribuito a lanciare Jennifer Aniston oltre che lo stesso Cole. Interpretava Ben nella serie che per la prima volta andò in onda nel lontano 1994, il figlio di Ross (alias David Schwimmer), uno dei protagonisti assoluti insieme alla Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Ma poi lo abbiamo visto insieme al gemello Dylan Thomas in numerosi altri film e, come Big Daddy con Adam Sandler e Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di Asia Argento. Altri, invece, lo ricorderanno come il ragazzino dispettoso che col fratello gemello si rendeva protagonista di guai ed equivoci al Grand Hotel di Disney Channel ma adesso che è cresciuto, Cole è passato da essere una star per i bambini a un mito per gli adolescenti. Merito della nuova serie tv della CW, Riverdale, che pian piano sta conquistando sempre più giovani spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Cole, che nel frattempo è diventato un 24enne davvero notevole, interpreta il personaggio del tenero e misterioso Jughead, che di recente si è preso una cotta per la co-protagonista di Riverdale Betty, ovvero l’attrice Lili Reinhart. Ma a proposito di cotte, Ma la sua prima vera cotta, visto che abbiamo citato Friends, fu niente di meno che per Jennifer Aniston. Lo ha raccontato lo stesso Cole in una recente intervista al New York Post, dove ha confessato quanto fosse difficile pronunciare le sue battute di fronte alla bellissima collega che, ogni volta che gli si avvicinava lo lasciava senza fiato.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

“Mi fu davvero molto, molto difficile lavorare con la Aniston, perché mi ero perdutamente innamorato di lei… Mi infatuai, ed ero senza parole… Andavo in sollucchero, dimenticavo le mie battute ed era il vuoto completo… È stato così difficile”, ha rivelato il giovane attore che oltre a voler proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo al contrario del suo gemello si dedica con successo alla fotografia. Si è anche laureato in archeologia di recente ma il richiamo del cinema e della televisione è troppo forte. In ogni caso Cole non smetterà mai di essere grato a chi l’ha voluto sul set di Friends. Un’esperienza grazie alla quale, racconta lui stesso, per strada ancora si sente chiamare “Ben”.

”Oh mio Dio, sono orribile”. Ricordate la sexy Monica Geller di Friends? Courteney Cox, l’attrice che vestiva i suoi panni, in questi anni ha deciso di contrastare la vecchiaia a suon di botox. Ma ora si pente amaramente