”Nicole Kidman, ma che hai combinato?”. È ancora fresco il ricordo della diva agli Oscar, ma dimenticate tutto. Adesso si mostra così ed è impossibile non notare la differenza. E infatti l’attrice ripiomba nel vortice delle polemiche


 

Nicole Kidman, la storia si ripete? La diva si è presentata ai premi Golden Camera ad Amburgo e dalle fotografie, soprattutto quelle di primo piano, rimane difficile non notare la differenza con quelle di fine febbraio, quando l’abbiamo vista sul red carpet degli Oscar. E pensare che alla cerimonia più importante del mondo del cinema tutti, ma proprio tutti, avevano speso parole di stima e apprezzamento per Nicole, il suo charme e il suo personale, che farebbe invidia anche alle colleghe parecchio più giovani di lei. Splendida, fasciata in un abito preziosissimo firmato Armani Privé, aveva però fatto parlare di sé per quello strano modo di applaudire che le ha poi valso centinaia di meme e prese in giro sul web. ”Sembra una foca”, aveva commentato più di qualcuno e in effetti, non ce ne voglia la Kidman, era davvero curioso quello sbattere le mani senza sfiorare i palmi. Un mistero, questo, che ha di recente svelato la stessa attrice in un’intervista rilasciata al programma radiofonico australiano KIIS FM. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho cercato in tutti i modi di non applaudire, ma poi ho pensato che mi avrebbero criticato di più se non lo avessi fatto”, ha spiegato la moglie di Keith Urban che poi si è sciolta e ha ceduto alla tentazione dell’applauso. “Tuttavia, è stato molto difficile per me, perché al dito avevo questo enorme anello, che non era di mia proprietà, ma era davvero fantastico e io ero terrorizzata al pensiero di rovinarlo” ha aggiunto poi. Insomma, non era un modo per attirare l’attenzione come molti sospettavano, ma solo un’accortezza per quell’anello meraviglioso che fasciava il suo dito. Ma oltre all’outfit e a quel modo particolare di applaudire, ricordate anche il suo volto? È fondamentale per vedere la differenza alla cerimonia di premiazione di Amburgo.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Guardate bene queste foto qua sopra. No, non concentratevi sull’abito super romantico ma sul volto. Di quelle guance tonde e di quegli zigomi alti, osservano sul Corriere della Sera, non c’era traccia al Kodak Theatre, cornice degli Oscar. In quell’occasione, come si può constatare mettendo a paragone gli scatti dei due prestigiosi eventi, la sua faccia sembrava di gran lunga più magra. Quindi l’ipotesi, rimbalzata sui media e in rete: Nicole ha ceduto alla tentazione ritocchino? Non è la prima volta, in realtà, che affiora il sospetto di una visita dal chirurgo plastico. Negli ultimi anni i rumor si sono rincorsi e questa volta non fa certo eccezione.

”Sì, sono stata fidanzata con lui”. Per la serie confessioni a sorpresa, Nicole Kidman ammette il flirt che aveva dato tanto da fare agli esperti di gossip. Ah, quel ‘lui’ ovviamente è famosissimo. E adesso la diva racconta tutto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it