Ma come spende tutti i suoi soldi (veramente tanti) Cristiano Ronaldo? Vi portiamo dentro il suo paradiso mostrandovi ogni suo bene di lusso, dalle ville al jet. Da restare a bocca aperta


 

La rivista Forbes ha svelato la consueta classifica degli sportivi che ad oggi guadagnano di più, una graduatoria che ha incoronato Cristiano Ronaldo davanti a Lionel Messi. Il portoghese, nel corso dell’ultimo anno, avrebbe guadagnato ben 84 milioni di euro. Ma in che modo il calciatore de Real ha investito questa valanga di soldi, generando spesso (ancora) altro denaro? Ve li mostriamo noi tutti i suoi beni di lusso. Tenetevi forte e non morite d’invidia… Partiamo dalle cose piccole, seppure di molto valore. Cristiano Ronaldo è un appassionato di orologi e buona parte del suo denaro lo spende per essi. Pensate che ne possiede più di 50 elementi di altissima qualità. Direte voi: per noi è già tanto averne un paio… Ed è vero, è così anche per noi, ma non per lui. Ne ha 5, e non comprati all’usato. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche le macchine sono una delle sue passioni. Quelle costosissime, veloci e potenti, ovviamente. Come tutti i ragazzi – CR7 – ama i motori. 15 macchine super esclusive riempiono il suo garage: Bugatti, Lamborghini, Koenigsegg, Ferrari, e Rolss Royce le sue preferite. Un lusso sconfinato quello nel quale vive il giovane calciatore, che si nota anche dalle case in cui abita. L’esempio più lampante è la sua grande villa valutata 10 milioni di euro a “La Finca” ossia l’esclusivo quartiere residenziale progettato da Joaquin Torres, l’architetto delle star. Un’abitazione a due piani da 5000 metri quadrati con elicottero privato a Terras de Bouro.

(Continua a leggere dopo le foto)



Altro investimento importante – destinato a generare ancora altri soldi – è la linea di intimo fondata e presieduta dal buon Cristiano, ovvero la CR7 UNDERWEAR. Recentemente l’attaccante portoghese del Real Madrid ha presentato la nuova collezione d’intimo AI 2016/17 attraverso gli scatti del fotografo Nathan Gallagher, in cui lui stesso è protagonista. Una non bastava. Ecco la seconda abitazione – nei pressi di Lisbona – firmata CR7. Salotto con tv gigante e sala relax compresa, è arredata con grande attenzione, ma quello che stupisce davvero è il giardino, dove c’è – ovviamente – un campo da calcio e due piscine. E’ costata più di 7 milioni di dollari e ha sette camere da letto e otto bagni.

 

(Continua a leggere dopo le foto)

Un museo interamente dedicato alla carriera di Cristiano Ronaldo. E’ il regalo che Funchal, la città capoluogo dell’isola e della provincia autonoma di Madeira, che ha dato i natali al tre volte Pallone d’Oro, ha fatto al campione del Real Madrid dopo la vittoria della sua nazionale a Euro 2016. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Per continuare a vedere gli altri beni di Cristiano Ronaldo, clicca sul tasto CONTINUA