“Oh Signore, si vede tutto!”. L’incredibile incidente hot della famosissima vip, sogno proibito di tanti maschietti. Sdraiata sul prato, non si accorge della gonna sollevata, regalando ai paparazzi degli scatti ad altissimo tasso erotico


Un ingresso in scena trionfale, saltando giù dal tetto, per poi scatenare il pubblico con una performance mozzafiato durante la quale non si è risparmiata un attimo, cantando e ballando sulle note delle sue hit più famose e trascinando i presenti. Inutile girarci intorno, la star assoluta dell’ultimo Super Bowl, il sempre attesissimo appuntamento finale della stagione di football americano, è stata indubbiamente la bella e brava Lady Gaga, che si è esibita nell’intervallo di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo andato in scena all’NRG Stadium di Houston, in Texas. “Siamo qui per farvi sentire bene” ha detto la star, prima di dare il via a una girandola di droni, luci, fiamme e colori sfavillanti, mentre accerchiata da ballerini la cantante si è esibita sul palco proponendo un medley dei suoi brani più celebri, da ‘Poker Face’ a ‘Just Dance’, fino a ‘Bad Romance’, ‘Telephone’ e ‘Born this way’. Quello che però forse nessuno si sarebbe immaginato è un siparietto hot che la cantante ha deciso di regalare ai suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)








Sì perché prima che iniziasse l’attesa sfida tra i New England Patriots e gli Atlanta Falcons, le due squadre finaliste dell’edizione annuale, Lady Gaga ha deciso di allentare un po’ la tensione sdraiandosi sul prato dello stadio per riposare un po’. Peccato che non si sia accorta che la posizione scelta era forse un po’ troppo rischiosa, vista la scelta di indossare una gonna. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è stata così immortalata dai fotografi mentre faceva bella mostra della biancheria intima color carne, dando inizialmente l’impressione di aver dimenticato a casa le mutandine. La diva non si è comunque curata troppo di nascondere le sue grazie, indifferente di fronte agli obiettivi. In ogni caso, un’edizione del Super Bowl davvero da ricordare (e non solo per il trionfo dei Patriots).

“Sono molto malata, ecco di cosa soffro”. Le parole choc di Lady Gaga sconvolgono il mondo della musica. E la confessione inaspettata non si ferma qui: “Sono stata violentata”. Le lacrime dell’artista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it