Labbra carnose, seno esplosivo e lato b da urlo. Cristina Buccino l’abbiamo conosciuta così, quando all’Isola dei Famosi faceva girare la testa a milioni di italiani. Ma l’avete mai vista prima dei vari ritocchi? Ecco le foto che la incastrano


 

All’inizio del 2015, all’Isola dei Famosi, Cristina Buccino, 31 anni, aveva lasciato i telespettatori del reality show senza parole. Curve mozzafiato, fisico statuario e labbra sensuali, la concorrente aveva attirato le attenzioni di Alex Belli, che poi avevano scatenato un vero e proprio caso mediatico.  Proprio in quell’occasione la ragazza era finita nell’occhio del ciclone per via di alcune foto che avevano messo in mostra delle strane forme nelle sue natiche. ”Si è tutta rifatta”, gridavano le riviste e lei, in diverse interviste, aveva rispedito al mittente le accuse. ”Dicono che io sia tutta rifatta, dal seno alle labbra fino al naso. – aveva detto – In realtà, ho rifatto solo il seno, per il resto sono tutta naturale. La bellezza è il mio biglietto da visita, anche se bisogna dimostrare di avere anche cervello, e la gente invidiosa deve accettarlo”. “Cristina e io ci siamo rifatte il seno – aveva confessato la sorella al settimanale Top – perché siamo fermamente convinte che una donna debba accentuare, per quanto è possibile, la propria femminilità. Cristina non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

#comingsoonnnnnn #christmas #christmasiscoming #photo #shoot #photocredit @claudianzalone ????????????

Una foto pubblicata da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: 22 Dic 2016 alle ore 08:30 PST

 Nel 2008 l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio non era esattamente la bellezza che oggi fa girare la testa a tutti gli uomini italiani. Di certo non era brutta, ma rispetto agli scatti che la ritraggono qualche anno fa sembra un’altra persona.  Agli esordi televisivi la bella Cristina aveva infatti delle labbra molto meno pronunciate e il viso meno spigoloso. La prova fotografica del prima e del dopo non sembra lasciare dubbi.

(Continua a leggere dopo le foto)

 












 

In questi giorni la Buccino è tornata a far parlare di sé per uno scatto pubblicato su Instagram. La showgirl mette in mostra il suo fisico senza difetti, ma tutti hanno notato quel particolare: manca un pezzo di ombra proiettata sulla sabbia, precisamente quella di una gamba. Sembrerebbe proprio una svista, un intervento male riuscito di post-produzione fotografica. 

“Ecco la verità su quelle immagini…”. Dopo la diffusione del video hard, Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa corrono ai ripari

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it