Fisico asciutto ma muscoloso e sguardo magnetico. Non a caso Stefano Gabbana è sempre stato considerato ”il bello della moda”. Peccato che adesso l’abbiano beccato al mare, in costume da bagno. La differenza è notevole, non credete?


 

Dolce e Gabbana, alias Domenico e Stefano. Partner sul lavoro e non più nella vita, restano inseparabili anche al di fuori dell’ambiente lavorativo. I due stilisti, considerati tra gli ambasciatori della moda italiana nel mondo, si sono detti addio nell’ormai lontano 2004, ma ciononostante hanno mantenuto un rapporto così stretto da condividere ancora le vacanze. Addirittura in compagnia di quelli che adesso sono i loro nuovi amori. Come le ultime feste natalizie, che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno trascorso sulla spiaggia Flamand a St Barts, l’esclusiva località dei Caraibi che per Natale e Capodanno è stata presa di mira da diversi vip. Ad intercettare i due maestri della moda sulla sabbia dorata è arrivato il settimanale Novella 2000 che nel numero della rivista pubblica gli scatti della vacanza di Domenico, Stefano e i rispettivi. I due si vedono passeggiare sul bagnasciuga insieme a due giovani accompagnatori. Stefano parla e scherza con un misterioso moretto; Domenico, invece, cammina a braccetto con un ragazzo biondo in t-shirt. È Guilherme Siqueira, co-fondatore della rivista brasiliana GPS. (Continua a leggere dopo la foto)

 







Ma c’è anche un altro dettaglio che viene fuori da questi scatti. Un’osservazione un po’ cattivella, in realtà. Sì, perché Gabbana, che è sempre stato un bel fusto, appare appesantito in costume da bagno. Eppure ce lo ricordiamo tutti quando, alla fine delle sue sfilate, usciva in passerella accanto a Domenico. Fisico asciutto, agevolato dall’altezza rispetto al suo partner e sguardo magnetico e intrigante. E poi proprio lui non ha mai negato la passione per il fitness. Non a caso, infatti, lo stilista, che oggi ha 54 anni, è sempre stato considerato uno dei belli della moda italiana.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Seguitissimo sui social e amatissimo dal pubblico e dalle dive, ha ultimamente fatto parlare di sé per aver commentato il trono gay di Maria De Filippi e per aver vestito Melania Trump alla festa di Capodanno a Palm Beach. Nel primo caso ha lanciato un’accusa sfacciata e importante nei confronti dell’ex tronista Claudio Sona, ora felicemente fidanzato con il suo corteggiatore Mario Serpa. ”Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi”, ha commentato sotto a una loro foto su Instagram scatenando un putiferio. Nel secondo, invece, sempre su Instagram, aveva solo ringraziato la moglie di Trump per aver scelto il tubino nero firmato appunto Dolce e Gabbana per la festa di Capodanno a Palm Beach, in Florida, quando si è visto arrivare una valanga di commenti al veleno per aver vestito la first lady. ”Ignorante!” e ”Stefano dovresti sapere che le nostre elezioni hanno diviso il paese. Molti gay, donne e altre minoranze temono la legislatura che spazzerà via le nostre libertà” sono solo due dei messaggi lasciati dagli utenti indignati sotto al post di Stefano. E adesso ci si mettono pure le foto di Novella che hanno già scatenato i più maligni.

“Tutti ma non lei”, bufera sull’abito della donna del momento. “Pensate solo ai soldi, persone come lei vi distruggeranno”, il duro affondo della rete che non perdona i due professionisti: “Vergogna!”. Cosa è successo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it