“Non si deve sposare”. Ansia e preoccupazione tra gli amici della bella attrice. Non vuol sentire ragioni e sta facendo di tutto per salire al più presto sull’altare. Ma chi le vuole bene le sta tentando tutte per convincerla a lasciarlo


 

Sarà la scelta giusta? Nonostante in molti tra amici e parenti glielo stiano sconsigliando, pare che la bella attrice Sandra Bullock ormai abbia deciso. Si sposerà. Contro il parere, se non di tutti quasi, quelli che conoscono il futuro marito. Vuole convolare a giuste nozze con il suo Bryan Randall. Almeno queste sono le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline. A quanto pare sono bene informati. Avrebbero appreso, tra l’altro, come l’attrice stia bruciando le tappe per dire sì il più velocemente possibile al suo compagno attuale. Si tratta del fotografo 50enne Bryan Randall. Tanto innamorata e decisa lei, quanto dubbiosi, per non dire del tutto contrari, quelli che circondano la stella del cinema. Chi può, ha confidenza con lei, le avrebbe vivamente sconsigliato di compiere il grande passo con l’uomo. Rifletterci e pure molto attentamente. Sembra infatti che conoscenti e amici intimi dell’attrice abbiano suggerito a Sandra Bullock di andarci più cauta e darsi ancora un po’ di tempo, valutare con attenzione tutti i pro e i contro. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ovviamente perché immaginano che i secondi prevalgano ampiamente sui primi. Ma perché così tanta contrarietà? Presto detto. Pare che il fotografo non goda di grande credibilità tra gli amici, a causa in particolare della sua vita passata e non si sa se ancora presente, piuttosto movimentata. Poca fiducia visti i trascorsi del fotografo. All’attrice i suoi amici le hanno fatto l’elenco. Che lei deve avere per forza ormai imparato a memoria. Nel 1998 è stato arrestato. Ha dovuto scontare quattro giorni di carcere. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Altro sarebbe emerso, per suggerire così tanta prudenza alla bella Sandra. Anche se lei non pare molto interessata a qualcosa che ormai è successo quasi venti anni fa. Sono momenti del passato che evidentemente all’attrice non interessano. I più intimi infatti riferiscono che “L’amore ha accecato Sandra”. E questo può essere un bene. Se s’incontra la persona giusta.

“È Sandra Bullock la donna più bella del mondo”. Ma lei: “Ecco la verità su di me…”