Cosa ci nascondono quei due? Leonardo Pieraccioni, neo 50enne riceve un regalo magnifico dalla ex Laura Torrisi: ecco cos’è


Giro di boa a casa Pieraccioni che ha festeggiato 50 anni. Il regalo più gradito probabilmente quello della sua ex, Laura Torrisi, che gli ha preparato una bellissima torta con la rappresentazione di una pellicola cinematografica in pasta di zucchero. “In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sarà sempre domani! Tanti auguri Leo” è la dedica che l’attrice posta su Instagram al regista.

(continua dopo la foto)



“Allora, diciamo che oggi compio 50 anni in lire anche se dentro me li sento in euro. Diciamo così…” ironizza Pieraccioni sulla sua pagina Facebook. Ma è sui social di Laura che i fan si scatenano. Si sprecano i complimenti all’opera della provetta cake designer, ma anche gli auguri a Leonardo insieme alla speranza che la coppia ritorni insieme. “Vorrei tanto rivedervi insieme” commenta un follower; “Dai tornate insiemeeeee” si augura un altro; mentre c’è chi ha capito che la coppia ha superato i problemi amorosi per la piccola Martina e scrive: “Grande rispetto per voi, coppia di genitori intelligenti”. Se tra Laura e Leonardo c’è stato un riavvicinamento anche amoroso non si sa. La Torrisi nel giorno dedicato ai single scriveva: “Buon Faustino a tutti i single”. 

Ti potrebbe anche interessare: Risate toscane a Sanremo: Panariello e Pieraccioni con Carlo Conti?