“Mi serve una pausa”. Mamma di 8 figli travolta dalle polemiche per la decisione


Questa donna è mamma di 8 figli e non certo nuova alle polemiche. E si torna a parlare di lei per via di una sua nuova dichiarazione che ha subito scatenato il caos. Lei si chiama Marie Buchan, 39 anni di Selly Oak, Birmingham, ed è una ex ballerina di lap dance che come detto ha ben 8 figli di una età compresa tra i sei e i sedici anni oggi.

Non ha un impiego al momento ma “vuole tornare al lavoro”, tuttavia, ha raccontato a Metro, è stato impossibile per lei farlo con i bambini a casa. Inoltre, i suoi ragazzi non hanno potuto seguire le lezioni online perché non hanno un laptop e lei “non può permetterselo”. Eppure, sempre secondo quanto riferito, la signora Buchan riceve 500 sterline di sussidi ogni settimana per la sua famiglia. (Continua dopo la foto)






In passato Marie ha suscitato molte polemiche quando ha detto che avrebbe speso il suo futuro stipendio per “rifarsi le tette”, operazione che ha effettuato in Turchia per 2.500 sterline. Ancora: ha fatto notizia quando è apparsa nello show This Morning dicendo che intendeva acquistare un cavallo da 600 sterline con i sussidi ricevuti dal governo. Ora la decisione di partire da sola dopo le feste. (Continua dopo la foto)






La 39enne di Selly Oak ha detto che intende trascorrere il Natale in famiglia, ma poi volerà a Alicante perché ha bisogno di una pausa dai suoi figli, di cui ha dovuto prendersi cura per “la maggior parte dell’anno” poiché le scuole erano chiuse a causa della pandemia. Secondo Marie, il governo ha aiutato le imprese locali e le persone che sono state licenziate, ma ha affermato che non è stato fatto niente per i genitori single come lei. (Continua dopo la foto)



 


“Io pago le tasse come tutti, ma sono una mamma di otto figli e sono stata dimenticata”, ha detto ancora a Metro. Poi, per difendere la sua decisione di viaggiare nel nuovo anno, ha detto anche al sito che “Non è cambiato niente, so che riceverò molti commenti negativi, ma accetterò l’invito ad andare in vacanza. Abbiamo tutti bisogno di una pausa, sarà tempo libero che passerò tra ristoranti e amici”.

“Abbiamo avuto un flirt…”. Scoperta l’identità del ragazzo misterioso di Tommaso Zorzi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it