Parto record, il neonato è ‘gigante’: “Lo abbiamo pesato 3 volte perché non ci credevamo”. Ecco quanto pesava


Whitney Hallett aspettava un bambino e quando è arrivata in sala parto non vedeva l’ora di vedere il suo piccolo. Ma quando Waylon Cole è venuto alla luce tutti sono rimasti senza parole. “I dottori e le infermiere hanno esclamato ‘Oh mio dio!'”, ha detto la donna intervistata in esclusiva da Us Weekly

“I medici lo hanno pesato per ben tre volte perché nessuno poteva credere al suo peso. All’inizio ho pensato che forse la bilancia fosse rotta”, ha detto il padre del bambino e marito di Whitney Edmond Hallett. Waylon pesava talmente tanto che dopo la nascita papà Edmond èdovuto correre in un negozio per bambini per comprare dei nuovi vestiti perché quelli da neonato non gli entravano. “Non c’era modo che gli entrasse un vestito da neonato!”, ha detto Edmond. (Continua a leggere dopo la foto)






A Whitney le era stato diagnosticato il diabete gestazionale, una condizione che può far crescere il bambino, ma ha ricevuto una grande sorpresa quando ha dato alla luce suo figlio. I medici e gli infermieri, infatti, erano coscienti del fatto che sarebbe venuto alla luce un bambino con un peso importante, ma nessuno era veramente preparato all’arrivo del “piccolo” Waylon. (Continua a leggere dopo la foto)






Waylon è il quarto figlio di Whitney e suo marito Edmons. Anche i loro primi tre figli sono nati in sovrappeso, ma il loro peso non si avvicinava neanche lontanamente a quello di Wylon. Nonostante le dimensioni di un bambino di sei mesi, il bambino ha dovuto trascorrere sette settimane in terapia intensiva neonatale per problemi respiratori e di alimentazione. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Dorme molto di più degli altri nostri bambini, ma è sano. Quando è sveglio, è sveglio e sorride. È un ragazzo felice”, ha raccontato il padre del ‘piccolo’ Wylon. “Quando il pediatra me l’ha mostrato attraverso la tenda, ho pensato, ‘Oh mio Dio, è enorme'”, ha detto a Inside Edition la donna. “Non potevo crederci. Era come se avessi partorito un bambino di sei mesi”.

“Posso fare un film horror”. Mangia una mela al giorno, arriva a pesare 17 chili. La storia choc di Kristina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it