Incinta, legata e bruciata viva da 4 persone: fra loro c’è anche il padre del bambino


Ellen Priscilla Ferreira da Silva, 24 anni, era incinta di quattro mesi quando l’auto su cui si trovavano lei ed Ely Carlos dos Santos, 39 anni, è stata dato alle fiamme a San Paolo, in Brasile. I loro resti carbonizzati sono stati trovati dalla polizia dopo una segnalazione fatta da alcune persone che hanno notato i resti del veicolo in mezzo a una campagna.

Secondo le prime informazioni degli agenti, pare che i due fossero vivi quando sono stati legati e il veicolo dato alle fiamme dopo essere stato cosparso di benzine. L’identità delle vittime è stata confermata dalla famiglia di Ellen Priscilla dopo il riconoscimento dell’auto. Quattro persone, tre uomini, di 19, 35 e 38 anni e una donna di 36 anni, sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di duplice omicidio. (Continua a leggere dopo la foto)






Il 19enne e la donna hanno confessato ma gli altri due uomini hanno negato il loro coinvolgimento. “È stato un crimine premeditato e molto crudele. Uno dei sospettati ha persino confortato personalmente la madre della vittima dopo che la sua morte è stata confermata”, ha spiegato Paulo de Tars, ufficiale di polizia responsabile del caso. (Continua a leggere dopo la foto)






“La vittima era incinta di quattro mesi di uno dei sospettati. La moglie, che era a conoscenza della gravidanza, ha confessato. Ellen Priscilla ha rifiutato di abortire il bambino concepito nella relazione extraconiugale”, ha detto ancora l’ufficiale ai media locali. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il principale sospettato è l’uomo di 38 anni, padre del bambino mai nato di Ellen Priscilla. La sua auto, infatti, è stata identificata grazie a un filmato di sorveglianza che si trova proprio vicino al luogo del ritrovamento dell’auto della donna.

Pesava quasi 300 chili e viveva a letto, poi la trasformazione grazie al dottor Nowzaradan: ecco la nuova Lindsay

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it