“Guardate il mio seno”. Laura si mostra in topless ed è subito sommersa di critiche. Ma ha ragione lei: applausi


Laura Owens, 38 anni, di Formby, Merseyside, in Inghilterra, ha mostrato sui social le cicatrici dopo aver sconfitto un terribile tumore al seno. Una lotta dolora e difficile durata sei anni tra chemioterapia e una doppia mastectomia che la donna ha voluto mostrare sul suo profilo Facebook.

Dopo aver sconfitto il cancro, Laura si è sottoposta a un intervento di ricostruzione del seno ma a causa di alcune complicazioni ha dovuto rimuovere le protesi. Nonostante il duro colpo, ha avuto il coraggio di alzare la testa e confrontarsi con i giudizi delle persone e mostrarsi senza veli. (Continua a leggere dopo la foto)






“Se non avessi passato tutte queste prove e fossi ancora la stessa persona che ero 10 anni fa, le loro osservazioni mi avrebbero sicuramente fatto cadere. Ma sono cambiata”, ha scritto Laura a corredo della foto in topless. Laura ha raccontato che la sua vita è diventata molto più semplice e che ora sa apprezzare i veri valori. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho rughe, cicatrici e nessun seno. – ha scritto la donna sul suo profilo Facebook – Ma sono anche femminile e piena di vita. Sono una donna forte, non un oggetto sessuale. Se non riesci a vederlo, così sia. È la mia ora di gloria”. Laura, che ora vive a Marbella, lavora come insegnante di yoga, ha condiviso il post in risposta a un commento. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Mi fa ridere che alcune persone pensino che il mio periodo d’oro sia stato quando indossavo trucco, capelli perfetti, abiti sexy, reggiseni imbottiti, cioè vestirsi per l’approvazione di qualcun altro. Fanculo. Sono forte e capace, difendo ciò in cui credo. Mi allontano da persone o situazioni che mi mettono a disagio. E indosso ciò che mi fa sentire felice, non sexy”.

 

Televisione in lutto, l’attore delle serie tv sconfitto dal coronavirus: “Ci mancherà molto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it