“Ora mi vedo bellissima”. Riesce a perdere 60 chili e si prende la sua rivincita: il prima e dopo è clamoroso


Per tutta la vita, la 27enne Kiah Twisselman ha creduto di avere solo una “cattiva genetica”, che le ha impedito di perdere peso. Ma due anni fa, ha dimostrato che la teoria era sbagliata ed è passata da 130 a 70 chili seguendo una dieta e praticando tanto sport.

La sua storia di rivincita e forza di volontà è stata raccontata da People Magazine, dove la 27enne ha raccontato di aver cambiato la sua vita grazie a uno stile di vita più sano e tanto movimento. Non è mancata la forza di volontà che le ha permesso di perdere ben sessanta chili e ricominciare un nuovo cammino insieme alla sua bellissima famiglia. “Ho perso 45 chili in meno di un anno”, ha detto Twisselman a People. “È stato così impegnativo, così gratificante, e non cambierei niente del bellissimo percorso che sono riuscita a fare”. (Continua a leggere dopo la foto)






In totale Kiah Twisselman ha perso sessanta chili apportando piccoli cambiamenti alla sua vita che davvero chiunque può imitare. “Raccontare la sua storia è stato il modo di aiutare anche altre persone che combattono con i chili di troppo e l’obesità”, ha detto Charlotte Triggs, vicedirettore del magazine People. All’inizio del suo viaggio, Kiah Twisselman ha dichiarato di voler dimagrire per avere una vita più sana per i suoi figli e suo marito. Per questo motivo si è rivolta all’autrice ed esperta di fitness, Rachel Hollis, famosa per i suoi ”cinque consigli per dimagrire e cambiare vita”. (Continua a leggere dopo la foto)






Sulla sua pagina Instagram, la ventisettenne ha spiegato in dettaglio come ha adattato le cinque abitudini quotidiane di Hollis come svegliarsi un’ora prima, scrivere dieci cose per cui essere grata, rinunciare al cibo spazzatura che non “benedice il suo corpo”, bere più acqua e fare movimento. “Migliorare la tua vita non significa fare qualche cambiamento spaventoso e drastico dall’oggi al domani”, ha scritto sul suo profilo Instagram. “Si tratta di incontrare te stesso e fare piccoli cambiamenti che puoi effettivamente mantenere. Inizia con piccoli passi, con tanta forza di volontà e coerenza”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ha iniziato ad allenarsi 30 minuti al giorno”, ha raccontato la vice direttrice del magazine. “Ha iniziato a bere molti più liquidi e tenere un diario sull’alimentazione”. Ora Kiah aiuta gli altri come coach per la perdita di peso e presto lancerà il suo primo corso digitale per insegnare agli altri come dimagrire.

 

GF Vip, bufera su Matilde Brandi. Il pubblico arrabbiatissimo: “Fate vedere tutto a Signorini!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it