Spacca il piatto doccia mentre si lava e si mette a dieta. Meno 130 chili e una trasformazione incredibile. Com’è oggi


Bríanán McEnteggart è pronta a realizzare i suoi sogni dopo essersi liberata del peso che rischiava di ucciderla. La ragazza, residente a Dundalk, in Irlanda, ha festeggiato ha festeggiato i 30 anni e per lei è stata una doppia festa. Quando infatti aveva 27 anni i medici le avevano detto che se non avesse perso peso avrebbe rischiato di morire prima di compiere 30 anni.

Bríanán ha deciso di cambiare la sua vita in meglio dopo anni di sovrappeso e il campanello d’allarme del medico le ha dato la spinta di cui aveva bisogno. “Un venerdì ero dal dottore perché mia sorella ha un problema cardiaco e volevo solo fare un controllo per assicurarmi del mio stato di salute. Il dottore è rimasto scioccato da dal mio peso – ha raccontato la giovane – gli avevo chiesto di fare un controllo completo e mi ha detto che ero gravemente obesa”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Mi ha detto che ero sul punto di avere un attacco di cuore se non avessi fatto qualcosa. Il giorno dopo, mentre stavo facendo la doccia, il piatto doccia si è rotto sotto di me ed è stato imbarazzante”, ha raccontato ancora. Bríanán ha lottato con il suo peso sin dalla giovane età ed è stata vittima di bullismo a scuola per la sua taglia. “Come la maggior parte dei ragazzini, sono stata presa di mira. – ha spiegato al Mirror irlandese – Ho messo le mie difese in modo che nessuno sapesse mai che avrebbero ferito i miei sentimenti, ma quando tornavo a casa piangevo”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Andavo dappertutto a testa bassa e odiavo entrare in una stanza da sola perché pensavo che tutti mi avrebbero guardata”, ha spiegato la 30enne. Quindi, invece di uscire, Bríanán ha trascorso l’adolescenza a casa a leggere e mangiare. La giovane ha provato tante diete ma è riuscita a perdere peso quando si è iscritta al Slimming World. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Grazie alla consulente Fiona Pepper la giovane è riuscita a perdere 130 chili e a cambiare completamente la sua vita. “Mi sento come se fossi finalmente la protagonista della mia favola. Questi ultimi tre anni sono stati i migliori della mia vita e non vedo l’ora di scoprire tutto quello che ancora mi aspetta”, ha concluso la ragazza.

 

Occhi grandi e il sorriso di oggi. Da bambina la super vip era già tutto un programma: l’avete riconosciuta?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it