“Confessa grassona, te li mangi tu i panini di nascosto!”. Lavora in un fast food ma a causa del suo peso viene presa in giro dai clienti. Lei si finge indifferente, ma dentro soffre da morire. Finché, un giorno, non viene umiliata e la sua vita cambia


 

I clienti avevano iniziato a soprannominarla scherzosamente Mc Fatty (fat in inglese significa grasso) e a fare battute sul fatto che i panini, invece di servirli ai clienti, probabilmente li mangiava dietro il bancone. Lei, Gemma Hilton, impiegata in un McDonald’s di Nottingham in Inghilterra, per un po’ aveva sopportato tutto questo, cercando di ignorare scherzi e risatine umilianti. Finché, un bel giorno, non si è trovata a vivere la più spiacevole delle situazioni. La 20enne, che dopo una dieta squilibrata fatta di cioccolata e fritti in gran quantità era arrivata a pesare 115 chili, doveva infatti cambiarsi in un camerino per provare la nuova uniforme di servizio. Ma l’addetto al suo reparto, prima che iniziasse a spogliarsi, le ha detto ad alta voce: “Vedi di non romperla, altrimenti la ripaghi”. Parole taglienti come coltelli che l’hanno lasciata ferita e in lacrime, spingendola però anche a fare qualcosa per cambiare vita. E così, oggi, eccola completamente trasformata e difficilmente riconoscibile anche per i parenti. (Continua a leggere dopo la foto)








 

“Mi sentivo terribile, bruttissima – spiega lei oggi al Daily Mail – Ma non riuscivo a trovare la forza di cambiare. Mangiavo in continuazione, era più forte di me. Ogni sera andavo a dormire dicendomi di dover fare qualcosa per cambiare e ogni mattina ricominciavo con la mia solita routine. Indossavo soltanto vestiti larghi, sembravo una cinquantenne. Odiavo fare shopping, odiavo uscire di casa”. (Continua a leggere dopo la foto)





 


 

Gemma è riuscita nell’impresa di perdere oltre 40 chili, lavora come parrucchiera e si dice finalmente soddisfatta della piega presa dalla sua vita: “Quando ho detto ai miei amici che mi sarei messo a dieta nessuno credeva che ce l’avrei davvero fatta. Erano scettici, lo capivo. E invece sono andata fino in fondo e ho dimostrato che si sbagliavano. Ora spero di continuare così e cambiare ancora, in meglio”.

”Sei ingrassata e non poco da quando è iniziato il Gf Vip”. È iniziato tutto così, con questa frase infelice. La famosa non l’ha presa bene al punto da diventare paranoica. Poi è arrivato Bettarini ed ecco cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it