“Mio Dio! Presto, salviamola!”. É rimasta sola in casa per giorni, in altre stanze i suoi genitori morti. Nessuno si è accorto di lei prima di quel momento. Ecco in che condizioni l’hanno trovata e cosa è successo tra quelle mura maledette


La piccola Summer è rimasta solo in casa per giorni, nessuno si è accorto di lei. Questo è quello che è successo a Johnstown, in Pennsylvania. I vicini non si sono preoccupati di non aver visto i genitori della piccola, Chelsea Cardaro, 19 anni e Jason Chambers, 27, perché la coppia doveva partire per New York per le vacanze di Natale. Poi qualcuno ha chiamato uno dei loro amici, che ha aperto una finestra ed è entrato nella casa facendo la macabra scoperta. L’uomo li ha trovati morti e ha subito chiamato il 911. Nessuno sapeva che Chelsea e Jason facevano uso di eroina. Le autorità della Pennsylvania sostengono che la bambina, di 5 mesi, sia stata lasciata da sola per almeno quattro giorni – affamata e disidratata – dopo che i suoi genitori erano morti di overdose. Secondo la polizia il corpo della piccola Summer Chambers è stato trovato giovedì dentro una culla di vimini nelle stanze al piano superiore della casa, a Johnstown, in Pennsylvania. I resti della madre sono stati trovati nel bagno vicino alla stanza della bambina, mentre quelli del padre della piccola sono stati trovati al primo piano. I patologi locali hanno stimato che i genitori di Summer sarebbero morti una settimana prima del loro ritrovamento. (Continua a leggere dopo la foto) 

 








 

Le autorità pensano che il padre e la madre siano morti quasi simultaneamente. “É così triste vedere quanto male possa fare la dipendenza da eroina, non solo qui ma in tutto il paese” dice Kelly Callihan, procuratore del distretto della contea di Cambria. “I due sono morti a pochi minuti l’uno dall’altra, senza la possibilità che uno dei due chiamasse il 911 per far aiutare l’altro – e aggiunge – i patologi dicono che un bambino può vivere un paio di giorni senza cibo o latte. Lei aveva solo 5 mesi, era sdraiata sulla schiena.. non aveva modo di spostarsi dalla culla. Quell’immagine rimarrà per sempre impressa nella mia mente”. Secondo i funzionari, Summer è morta a causa della fame e della disidratazione.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

La polizia ha trovato le prove dell’uso di droga ed eroina a casa della coppia e i test eseguiti sulla droga che è stata sequestrata dall’appartamento confermano che l’eroina era legata a qualche altra sostanza. La polizia era già intervenuta nell’appartamento della coppia prima: il mese scorso Chambers aveva avuto una overdose di eroina ed i medici che erano intervenuti le avevano somministrato il Narcan, un antidoto da overdose di eroina. Gli assistenti sociali statali erano stati contattati dalla polizia dopo questo episodio, ma i funzionari che avevano visitato la casa il 7 Dicembre avevano detto che “sembrava tutto a posto” e che Chelsea Cardaro “aveva negato di essere una consumatrice di droga”.

Leggi anche: Completamente nudo, privo di sensi, sdraiato a terra. Accanto a lui, una borsa piena di droga. La triste fine dell’ex campione, ormai l’ombra di sé stesso, finito in manette dopo una notte brava

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it