“Io vado, amore..”, “Anch’io”. Insieme per tutta la vita. Dopo 64 anni di matrimonio, non immaginerete mai come si è conclusa la loro storia


 

Si sono amati tutta la vita, fino all’ultimo giorno e fino all’ultimo respiro. Trent Winstead, 88 anni e Dolores Winstead, 83, si erano incontrati nel 1950 a Dickson County, nel Tennessee, all’età di 24 e 19 anni. Avevano due caratteri completamente diversi: a lei piaceva la tranquillità, amava cucinare e stare in casa, a lui piaceva molto uscire e passare il tempo a pescare, ma si amavano tantissimo. Così tanto che quando Trent partì come militare in Corea si scrissero tutti i giorni e al suo ritorno lui le chiese di sposarlo, facendole la proposta di matrimonio mentre lei si stava lavando i denti. Il 17 gennaio 1953 si sono sposati e non si sono più separati. A unirli ancora di più sono arrivati i due figli, che gli hanno regalato tre nipoti, che a loro volta gli hanno dato 8 pronipoti. Il loro ultimo viaggio è iniziato i primi di dicembre. (Continua a leggere dopo la foto) 







Trent era stato ricoverato per gravi problemi renali, il suo cuore era stato fiaccato dalla dialisi e le sue condizioni peggioravano di giorno in giorno. Dolores era sempre al suo capezzale insieme ai loro figli. All’improvviso, il 7 dicembre, si è sentita male anche lei, accusando dei dolori alla testa e iniziando a vomitare. Si scopre così che la moglie di Trent aveva un grave aneurisma cerebrale e viene ricoverata anche lei, nella stessa stanza del marito.

(Continua a leggere dopo le foto) 





 

Il 9 dicembre Dolores ha smesso di respirare ed è stato il figlio Eddie a dire al padre che sua moglie era volata via. Ma non è rimasta sola a lungo, infatti qualche ora dopo anche Trent ha esalato l’ultimo respiro, ricongiungendosi all’amore della sua vita. La loro storia finisce in una stanza del Nashville’s Saint Thomas West Hospital, dopo 64 anni di vita insieme. Sono stati sepolti insieme, lei in una bara rosa, lui in una bara blu. Il 17 gennaio, giorno del loro 64esimo anniversario di matrimonio, i due saranno ancora insieme.

Leggi anche:  “Si è messo in ginocchio, di fronte a me. Mi ha guardato negli occhi e mi ha chiesto di sposarlo”. La grande notizia attesa dai fan della coppia vip è finalmente arrivata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it