“È il capo migliore del mondo, non c’è dubbio”. Vuole ringraziare i suoi dipendenti per lo splendido lavoro svolto nel corso dell’ultimo anno e quello che regala loro fa invidia a tutti i lavoratori del mondo. Dovrebbero fare tutti così, non credete?


 

È stato soprannominato dalla stampa internazionale “il datore di lavoro migliore del mondo” perché ha regalato ai suoi dipendenti un viaggio ‘all-inclusive’ alle Maldive. Chatri Sityodtong, fondatore di Evolve MMA, una catena di scuole di arti marziali di Singapore, ha speso circa 400 mila dollari per portare sull’isola dell’Oceano Indiano 100 dipendenti. Il motivo? Premiare i lavoratori per aver permesso all’azienda di registrare una crescita di oltre il 30% nel 2016. “A molti dei miei collaboratori piacerebbe viaggiare per il mondo, ma non hanno i mezzi per farlo”, ha spiegato il boss, “per loro, Evolve è la più grande opportunità per sfuggire alla povertà e per raggiungere la vita dei loro sogni”. Da qui l’idea di Sityodtong – si legge sul sito del Mirror – di offrire ogni anno ai lavoratori una vacanza extra-lusso in alberghi a cinque stelle in una destinazione a sorpresa per ricompensarli del loro duro lavoro. Tra le mete visitate negli ultimi cinque anni dal team di Evolve ci sono, tra le altre, Bali in Indonesia e Krabi in Thailandia. E l’anno prossimo? “Il mondo è un posto grande, non so dove si terrà il nostro ritiro annuale il prossimo anno ma spero di portarli in un altro luogo spettacolare!”, promette il capo. (Continua dopo la foto)







A giudicare dal video pubblicato su Youtube e girato alle Maldive sarà senz’altro un’altra destinazione da sogno. Il boss è stato fedele allo slogan dell’azienda, che recita “Lavorare duro e poi divertirsi”, e come mostra un video pubblicato su YouTube i dipendenti hanno alloggiato in alberghi a 5 stelle e non hanno speso neppure un centesimo per gli acquisti extra. Tutto è stato offerto da Sityodtong che ha sottolineato come questo fosse “l’unico modo per ringraziare e ricompensare il team di lavoro migliore del mondo”. 

(Continua dopo la foto e il video)




 

Come raccontano le statistiche, la società raccoglie “l’élite delle arti marziali” e di solito è assunto un candidato su 200. Tra loro ci sono molti campioni del mondo e grazie a essi Evolve – scrive il sito web Yahoo – è la più grande società del settore in Asia. “A molti dei miei collaboratori piacerebbe viaggiare per il mondo – dichiara l’imprenditore sul sito – ma non possono permetterselo”. Chapeau.

Ti potrebbe anche interessare:  Ville, aerei, yacht da sogno, donne e amici super vip. Non si fa che parlare di Gianluca Vacchi. Ma sicuramente anche voi vi sarete fatti questa domanda: che lavoro fa per vivere nel lusso più sfrenato? La risposta è servita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it